Smartphone Android: Samsung Galaxy, come averlo gratis

Se siete amanti della tecnologia e di misteri, è il momento per ottenere gratis un Samsung Galaxy S4 in anteprima.

Smartphone Android: Samsung Galaxy, come averlo gratis

Direttamente da Samsung Italia, viene lanciato il concorso per ricevere gratis uno smartphone Samsung Galaxy S4, basato su Android 4.2.2 Jelly Bean. Il nome del concorso è The First, si tratta di un'esperienza interattiva diretta agli utenti appassionati di tecnologia, che potranno così, vincere il tanto atteso Samsung Galaxy S4, che uscirà sul mercato a fine aprile 2013.

Il concorso è valido da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2013, per tutti gli internauti amanti di smartphone Android, fascia top gamma, un'occasione da non perdere. Gli interessati dovranno raggiungere il sito samsungthefirst oppure la Fan Page Samsung Mobile Italia, e giocare in un film interattivo, per aiutare l'agente Black Mist nelle sue mission impossible.

Esse consisteranno nel risolvere sette intriganti e misteriosi episodi, uno per ogni giorno, reso noto tramite post per l'intero periodo del concorso. Per giocare a The First, bisognerà dunque essere, abili giocatori con una certa propensione alle indagini, il fine del gioco è quello di portare una valigetta tramite l'agente Black Mist, da New York City sino a Milano.

Ogni volta che si supererà il compito giornaliero, si riceverà un codice di due cifre, alla fine dei sette giorni del concorso, ci si troverà con 14 cifre finali, da mettere nel giusto ordine, e che costituiranno il numero di cellulare di Black Mist.

Il primo classificato, in ordine temporale, darà la giusta sequenza completa, e avrà finalmente gratuitamente il nuovo smartphone top gamma Android, il Samsung Galaxy S4. Ricordate dunque, The First…è bello. Ma non basta, il vincitore potrà partecipare come ospite speciale, all'evento del lancio italiano del nuovo Samsung, e per l'occasione, riceverà come un trofeo, la consegna del Galaxy S4.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis