Smartphone Apple: iPhone 5S a giugno 2013 e prezzo di iPhone low cost

Differenze fra iPhone 5S e la versione 5, e il lancio di iPhone low cost con relativi prezzi.

Smartphone Apple: iPhone 5S a giugno 2013 e prezzo di iPhone low cost

Finalmente notizie interessante dal mondo degli smartphone Apple, e in particolare dei suoi iPhone. Si è tanto parlato del ritardo del loro lancio, dopo le promesse fatte agli utenti di far uscire iPhone 5S per contrastare il Samsung Galaxy S4 sistema Android, e provvedere a immettere sul mercato degli smartphone, un iPhone low cost.

Ebbene, precisando sin da ora, che gli utenti Apple dovranno aspettare il 2014 per il lancio di iPhone 6, diamo notizia che invece, iPhone 5S, che dovrebbe essere una versione non tanto dissimile dall'iPhone 5, potrebbe essere presentato al WWDC 2013.

Rispetto alla versione 5, iPhone 5S sarà dotato di una fotocamera migliorata, una RAM raddoppiata, un chipset più veloce, ancora non è certo il lettore di impronte digitali. Il prezzo sarà simile se non uguale ad iPhone 5, che ovviamente quando uscirà iPhone 5S, sarà ribassato.

Resta da stabilire quando avverrà con precisione la conferenza annuale di Apple, inizialmente annunciata per il 20 giugno 2013, anche se sembra più probabile una sua anticipazione al 10 giugno. In concomitanza dunque, sarà presentato anche iPhone 5S. Questo significa che il lancio sul mercato, dovrebbe avvenire a inizio agosto, quando ormai Android, con il suo Samsung Galaxy S4 avrà spopolato.

Per quanto concerne il "famoso" iPhone low cost, da immettere sul mercato ad un prezzo accessibile per l'appunto, non dovrebbe uscire prima di ottobre 2013, per cui gli utenti Apple che vogliono risparmiare e avere un buon smartphone, dovranno ancora attendere a lungo.

La differenza fra iPhone 5 e il low cost, sarà innanzitutto basata sui materiali, quest'ultimo dovrebbe essere composto da una speciale lega di carbonio e di vetro ceramica, e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 dollari, non meno comunque.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis