Sony Xperia S, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 rimandato a maggio

Sony Xperia S, niente da fare: l''aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 arriverà solo il mese prossimo

Sony Xperia S, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 rimandato a maggio

Sony Xperia S, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 attesissimo da tutti i possessori del device non verrà distribuito ad aprile come in principio dichiarato dalla stessa Sony: secondo un indiscrezione trapelata di recente dall'operatore telefonico francese SFR, si parla di maggio, e dato che non vi sono notizie di alcun genere, ancora oggi, per un possibile aggiornamento Android ad aprile, per questo mese non sembrano esserci speranze.

Sony Xperia S e il nuovo aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2: una storia che va avanti da troppo tempo, secondo gli appassionati, senza giungere alla conclusione. La cattiva notizia per tutti i possessori del bel cellulare della Sony è che per questo mese quasi certamente non verrà distribuita la nuova versione del sistema operativo Android.

Android Jelly Bean 4.1.2 per l'Xperia S, nella tabella delle previsioni d'aggiornamento dell'operatore francese SFR, sarebbe in uscita a maggio. Notizia che conferma tutti i timori degli appassionati. Mentre per il Sony Xperia Go la nuova versione di Android dovrebbe giungere verso fine mese, forse anche assieme alla nuova versione per l'Xperia P. Ma i possessori dello smartphone modello S della Sony, dovranno aspettare.

Gli esperti considerano la fonte SFR molto attendibile, ma ricordiamo che ovviamente stiamo parlando della Francia: piccoli tempi di scarto per l'aggiornamento Android in Italia sono da mettere in conto. La cattiva notizia, quindi, è il ritardo per l'update del sistema operativo dell'Xperia S, la buona notizia, se così si può dire, è che almeno è stato cancellato il mistero sulla data della distribuzione di Jelly Bean 4.1.2: i possessori, quantomeno, non hanno da temere che l'attesa si prolunghi ancora molto. A maggio l'aggiornamento Android sarà pronto per i loro device.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis