Tim: promozioni speciali per i nuovi clienti

Promozioni speciali per chi passa a Tim, con ulteriori vantaggi se si cambia gestore entro il 30 aprile.

Tim: promozioni speciali per i nuovi clienti

Per tutti i clienti che passeranno a Tim entro il 30 aprile 2013 ci sarà una promozione che permetterà di attivare l'opzione tariffaria "Tutto a secondi full" ad un prezzo vantaggioso e con condizioni esclusive. Questa offerta prevede 400 minuti di chiamate al mese verso tutti, 400 sms al mese verso tutti e 1 Gigabyte al mese per navigare in internet. Tutto questo al prezzo speciale di 2 euro a settimana per sempre! Inoltre si potrà usufruire per 2 mesi della lettura gratuita del quotidiano "La Repubblica" in versione digitale.

Per attivare questa promozione basterà andare sul sito ufficiale Tim e cliccare su "passa a Tim"; dopodiché, selezionando "scopri l'offerta", si aprirà una pagina nella quale potremo inserire il nostro numero di telefono per essere ricontattati da un operatore, che ci illustrerà tutti i dettagli del piano tariffario e ci aiuterà nell'attivazione. In alternativa ci si può recare direttamente in un centro Tim oppure chiamare il 119.

Per i nuovi clienti che vorranno attivare un'altra delle tante offerte "Tutto a secondi" ci sarà uno sconto sul canone durevole per sempre. I piani tariffari disponibili sono: Tutto a secondi 100 e Tutto a secondi, dedicati unicamente alle chiamate; Tutto a secondi 60+60 e Tutto a secondi 100+100 per chiamare e inviare messaggi; Tutto a secondi full e Tutto a secondi full xl, che includono chiamate, sms e navigazione in internet; Tutto a secondi free, che permette di chiamare a 5 centesimi al minuto con un canone di 1 euro a settimana.

Un'altra offerta interessante in promozione speciale è Tim young Xl special, che include telefonate, sms, Internet e musica in streaming illimitato per tutti i clienti di età inferiore ai 30 anni. Per ulteriori dettagli sulle tariffe è sufficiente recarsi sul sito ufficiale del gestore e scegliere quella che più soddisfa le nostre esigenze.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis