Vodafone Relax Family, offerta in abbonamento per la famiglia

Vodafone lancia un nuovo profilo tariffario dedicato alla famiglia. Solo 29 euro al mese per un ottimo risparmio

Vodafone Relax Family, offerta in abbonamento per la famiglia

La compagnia telefonica Vodafone, da ieri 15 aprile 2013 ha aggiornato il suo listino inserendo la nuova offerta Relax Family.

Relax Family è un'offerta in abbonamento dedicato a chi già ha attivato un abbonamento Relax ed è interessato ad attivarne uno per lo smartphone di un membro della propria famiglia.

Sarà possibile attivare fino a 3 abbonamenti Relax Family, quindi fino a 3 membri familiari ad un prezzo scontato.

Relax Family è attivabile al costo di 29 euro al mese e permette di avere:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • Sms illimitati verso tutti
  • Internet illimitato dallo smartphone fino a 43,2 Mbps (superato i 2Gb al mese si potrà continuare a navigare a 2 euro ogni 100 MB)
  • Servizio Cloud incluso fino a 50Gb annui
  • Vodafone Smart Passport attiva, per utilizzare lo smartphone in Europa e avere a disposizione 50 minuti, 50 SMS e 50 MB con soli 3 euro quotidiani.

Si può attivare online (oppure nei negozi) l'offerta RELAX Family tramite carta di credito.

I minuti e gli SMS inclusi nell'offerta sono validi solo per l'Italia, ma non valgono per i servizi a pagamento, per i trasferimenti di chiamata, la segreteria telefonica, le video chiamate, i numeri utili, i servizi Vodafone, gli sms di notifica e di ricevuta. Il traffico internet è valido per le applicazioni VoIP (Skype ecc). Le chiamate all'estero costano 35 centesimi al minuto per le chiamate effettuate in Europa; 3 euro al minuto per le chiamate effettuate nei paesi extraeuropei.

Al termine del bimestre, tutti i bonus voce ed SMS non utilizzati verranno cancellati. Appena si supereranno i minuti e gli sms gratis si applicherà la tariffa del piano telefonico.

L'abbonamento a Vodafone Relax Family prevede una durata minima di 12 mesi. In caso di disattivazione anticipata bisognerà pagare 100 euro di penale.

Ogni bimestre l'utente riceverà al proprio domicilio il Conto telefonico con tutte le spese effettuate

La tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro al mese non è compresa nell'offerta.

Al piano tariffario Vodafone Relax Family è possibile abbinare uno smartphone (con vincolo di 24-30 mesi secondo lo smartphone scelto).

Con 20 euro in più al mese, per esempio, si potrà scegliere uno tra i seguenti smartphone: Apple iPhone 5, Apple iPhone 5 da 32 e 64 GB.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis