Xperia S, Android Jelly Bean 4.1.2 in arrivo per il device della Sony

Sony Xperia S, l'aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean in arrivo fra pochissimi giorni

Xperia S, Android Jelly Bean 4.1.2 in arrivo per il device della Sony

Xperia S, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 finalmente in arrivo per lo smartphone della Sony e per la felicità di tutti i suoi possessori. La notizia può essere considerata ufficiale dato il recente annuncio via Facebook da parte di Sony Polonia.

L'Xperia S è uno dei modelli più amati di casa Sony, è provvisto di uno schermo da 4,3 pollici, risoluzione 1280x720, 1 giga di Ram e processore Qualcomm Snapdragon S3 MSM8260 dual core da 1.5 giga. Lo smartphone made in Japan della Sony conosce una buona diffusione anche in Italia: si tratta sostanzialmente del modello di punta per il 2012, mentre sono attesi per il 2013 i nuovi device. L'aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean non arriva subito, quindi, ma presto, e a ben considerare l'azienda sta anche rispettando le tempistiche dichiarate tempo addietro.

Si tratta di un aggiornamento Android di un certo rilievo, dato che la versione 4.1.2 Jelly Bean arriva dopo il rilascio di Android 4.0 Ice Cream Sandwich (che a sua volta aveva soppiantato la versione 2.3 Gingerbread). Potremmo vedere migliorie notevoli con il nuovo update, ma come sempre quando si parla di aggiornamenti (Android o iOS che siano), la verità si saprà solo una volta che la nuova versione sarà stata effettivamente testata.

L'Xperia S potrebbe vedere migliorare la durata della batteria? La domanda imperversa in rete, e rappresenta probabilmente uno dei punti per il quale vi è maggiore curiosità rispetto al nuovo aggiornamento Android, per il quale, come abbiamo detto, è ormai opinione diffusa che manchi pochissimo (a meno di grandi sorprese).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis