BipMobile: dal 24 maggio nuova tariffa Bip senza limiti

In arrivo "Bip senza limiti", la prima tariffa di Bip Mobile che permette di telefonare senza limiti di tempo.

BipMobile: dal 24 maggio nuova tariffa Bip senza limiti

Il gestore per cellulari Bip Mobile dal 24 maggio introdurrà "Bip senza limiti", una nuova tariffa che consentirà di chiamare tutti i numeri nazionali mobili o fissi senza limiti di tempo, al costo di 15 euro al mese in promozione per tutto il 2013. Per coloro che necessitino di un piano dati ci sarà la possibilità di integrare l'offerta con 2 Gigabyte di Internet al mese, al costo promozionale di 18 euro mensili. Bip senza limiti si rinnoverà in automatico ogni 30 giorni, in caso di credito insufficiente l'opzione verrà disattivata. L'attivazione avrà un costo di 5 euro una tantum per i vecchi clienti Bip Mobile, mentre per i nuovi arrivati sarà gratuita.


Tra le altre tariffe già disponibili ricordiamo "Bip Zero Limited Edition", che offre sms a 12 centesimi verso tutti e chiamate a 0 cent al minuto per i primi 10 minuti, e 5 cent dagli 11 minuti in poi, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. La tariffazione scatta ogni 30 secondi, perciò 30 secondi di telefonata equivalgono a un minuto. Per le videochiamate il costo è di 1 euro al minuto mentre per gli mms 1 euro a messaggio. Per quanto riguarda la navigazione internet il costo è di 1 euro al giorno per 50 Mb di traffico.
Proseguiamo poi con l'offerta "Super 5" che consente di inviare sms a 12 cent verso tutti e di telefonare a 5 cent al minuto senza scatto alla risposta (con tariffazone ogni 30 secondi). Videochiamate e mms a 1 euro. Anche in questo caso la navigazione internet costa 1 euro al giorno ogni 50 Mb di traffico.

A seguire troviamo l'offerta "1 cent" che prevede sms a 12 cent verso tutti e chiamate a 1 cent al minuto con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione ogni 30 secondi. Per quanto riguarda le videochiamate, gli mms e la navigazione internet le condizioni sono le stesse dell'offerta precedente.

Un'altra tariffa interessante è "3x3", che offre sms a 12 cent verso tutti, chiamate a 3 cent al minuto (16 cent di scatto alla risposta e 30 secondi equivalenti a un minuto) e una ricarica in regalo di 3 centesimi per ogni sms ricevuto. Videochiamate, mms e internet alle solite condizioni.

Infine ricordiamo "Megabip Internet", offerta dedicata unicamente alla navigazione Internet in cui si dispone di 1 Gigabyte di traffico al costo di 1 euro a settimana; al superamento della soglia si avrà una tariffa base di 1 euro al giorno ogni 50 Mb di navigazione, addebitata solo nei giorni di reale utilizzo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis