Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per no brand, Tim, 3 e Wind: previsioni

Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean quando arriverà per i Samsung no brand, Tim, 3, Wind?

Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per no brand, Tim, 3 e Wind: previsioni

Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per i no brand, per Tim, 3, e Wind quando arriverà? È questa la domanda che imperversa subito dopo la distribuzione dell'aggiornamento Jelly Bean per Vodafone avvenuto due giorni fa.

Il Samsung Galaxy S Advance è stato al centro di infinite polemiche per l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2, atteso per mesi da tutti i proprietari dello smartphone. Due giorni fa è arrivata la sorpresa: su Sammobile.com è apparso l'update per device brandizzati Vodafone, e i primi commenti in rete sembrano confermare il grande miglioramento per il Galaxy S Advance nel passaggio da Gingerbread a Jelly Bean.

Ma l'aggiornamento per i no brand e gli smartphone brandizzati Tim, Wind e 3? Dal sito ufficiale sappiamo che gli aggiornamenti per il Samsung Galaxy S Advance stanno continuando ad apparire a pioggia: dopo l'update Italy (Vodafone) sono infatti già stati distribuiti update anche per il Regno Unito, il Lussemburgo e le Filippine, uno per i no brand e due per device brandizzati. Dal canto nostro sappiamo quanto promesso da 3: entro fine mese sarà pronto l'aggiornamento Jelly Bean, e le parole, un po' vaghe ma fiduciose, di Tim, che sostanzialmente concordano con quelle dell'operatore 3.

Da tutti gli indizi disponibili a meno di clamorosi ritardi ci sembra estremamente probabile che nei prossimi giorni venga rilasciato almeno un altro aggiornamento Android Jelly Bean per il Galaxy S Advance e, con un po' di fortuna, anche quello no brand verrà distribuito entro la fine del mese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis