HTC One, prezzo, caratteristiche e offerte Vodafone, Wind e 3 in Italia

Lo Smartphone di fascia alta HTC One arriva finalmente in Italia. Ecco le offerte per acquistarlo a prezzi vantaggiosi

HTC One, prezzo, caratteristiche e offerte Vodafone, Wind e 3 in Italia

L'HTC One, smartphone top di gamma della società taiwanese è arrivato finalmente in Italia, e nonostante qualche piccoli ritardo di distribuzione a causa delle poche scorte sta arrivando in tutti i negozi e centri commerciali e da questa settimana dovrebbe esser reperibile.

Cerchiamo di vedere quali sono le migliori offerte per portarsi a casa questo gioiello a un prezzo vantaggioso e sfruttando le promozioni di Vodafone, Wind, Tim e 3 Italia.

HTC one prezzo e caratteristiche

Questo smartphone è di fascia alta come dimostrano le caratteristiche come il display da 4,7 pollici con risoluzione Full HD a 1080p o il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7 GHz con 2 GB di memoria senza dimenticare ovviamente la presenza di NFC, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, batteria da 2.300 mAh, sensore di prossimità, accelerometro, giroscopio e sensore di luminosità ambientale. Il prezzo di lancio è di 699 euro, ma si può risparmiare qualcosa comprandolo online (si può trovare anche a 629 euro) o con le offerte delle varie compagnie telefoniche.

HTC One Offerte Vodafone, Wind e 3 Italia

Wind ha nel suo listino l'HTC One a 699 euro, ma con la possibilità di attivare l'offerta Super Smartphone che consene di avere un piano tariffario a scelta tra All Inclusive, All Inclusive Big, All Inclusive King e All Inclusive Wind Unlimited con prezzo bloccato per ben 5 anni!

3 Italia invece dovrebbe proporre la possibilità di acquistare l'HTC One con finanziamento Compass in quattro modalità differenti. A partire da 29 euro al mese con TOP Smart 400, passando per 49 euro al mese con TOP Smart 800, 59 euro al mese con Top 1600 o 69 euro al mese con Top 3000.

Tim offre il cellulare da catalogo a 699 euro con una Sim e 5 euro di traffico incluso, mentre per Vodafone si sta ancora aspettando l'Offerta per vendere l'HTC One.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis