HTC One, prezzo e dettagli dell'offerta Wind

HTC One, non solo Tim e 3, anche Wind lancia la sua offerta: ecco il prezzo e tutti i dettagli

HTC One, prezzo e dettagli dell'offerta Wind
HTC One, dopo aver visto le offerte Tim e 3 Italia passiamo a presentare il prezzo e i dettagli con dell'offerta Wind per avere lo smartphone in abbonamento con uno dei piani tariffari dell'operatore.

L'HTC One può essere fatto proprio a un prezzo variabile a seconda del piano tariffario Wind che verrà scelto in abbinamento al momento dell'acquisto. Le opzioni tariffarie previste per avere lo smartphone sono All Inclusive Smart, Silver e Unlimited, e a seconda dell'opzione scelta varia anche il contributo una tantum che si dovrà versare.

L'Htc One ha un prezzo come contributo iniziale di 399 euro se si sceglie la tariffa All Inclusive Smart, mentre ha un costo di 299 euro se si sceglie All Inclusive Silver. Il dispositivo sarà infine acquistabile senza contributo se si sceglierà la tariffa All Inclusive Unlimited.

Per quanto riguarda la All Inclusive Smart, la rata mensile sarà di 18 euro al mese più la classica tassa governativa da 5,16 euro al mese, e l'opzione garantirà 400 minuti e messaggi verso tutti, chiamate senza limiti a un altro numero Wind e 2 giga di traffico per navigare.

L'HTC One con l'offerta Wind All Inclusive Silver oltre al contributo iniziale vedrà rate da 25 euro al mese (più tassa) e un'opzione che permette di inviare 1000 sms e di chiamare per 1000 minuti al mese verso tutti, nonché di chiamare senza limiti un altro numero Wind e di navigare per 2 giga di traffico dati ogni mese.

Infine l'HTC One potrà essere fatto proprio senza contributo iniziale al prezzo di 45 euro al mese più tassa se si sceglie la tariffa All Inclusive Unlimited, che prevede chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri e 2 giga di traffico per navigare.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis