IPhone 5, le migliori offerte Tim, Wind, Vodafone e 3 per navigare

IPhone 5, vediamo quali sono le migliori offerte smartphone incluso di Tim, Wind, Vodafone e 3 per navigare

IPhone 5, le migliori offerte Tim, Wind, Vodafone e 3 per navigare

IPhone 5, quali sono le migliori offerte smartphone incluso di Tim, Wind, Vodafone e 3 per navigare? Vi proponiamo una sintetica panoramica delle possibilità offerte dalle compagnie telefoniche italiane in modo che gli interessati possano poi approfondire le proposte che meglio si addicono alle proprie esigenze.

Partiamo con le migliori offerte 3 Italia per navigare con l'iPhone 5. La meno costosa in termini di canone mensile è l'opzione Top Smart 400, che a 29 euro al mese propone, oltre a 400 minuti e 100 sms verso tutti anche 2 giga di traffico per navigare. Per chi invece vuole avere un bundle molto più ampio l'offerta migliore è la Top Smart 3000, che al prezzo di 49 euro al mese se si passa a 3 portando il proprio numero, garantisce 3000 minuti, 600 sms verso tutti e 20 giga di traffico dati per navigare.

L'iPhone 5 vede, tra le migliori offerte Vodafone per navigare, le opzioni in abbonamento con Relax Semplice, con minuti e sms illimitati e 1 giga di internet al mese al prezzo di 39 euro per il piano più 15 per lo smartphone, al mese, e contributo iniziale di 49 euro. Oppure, con portabilità del numero, il piano Relax che comprende sms e chiamate senza limiti e 2 giga di traffico per navigare al costo di 49 euro al mese per il piano, 5 per lo smartphone e con contributo una tantum di 49 euro.

Passando alle migliori offerte Wind per navigare con l'iPhone 5 ci troviamo davanti a una situazione atipica. Lo smartphone Apple non è infatti proposte con piani abbonamento particolari, ma naturalmente chi vorrà avere un piano Wind su di esso potrà acquistarlo no brand e quindi sfruttare una promozione per ottenere un piano tariffario Wind a prezzo basso.

Per quanto riguarda, infine, le offerte Tim in abbonamento per l'ultimo iPhone abbiamo che, per navigare, le opzioni si mantengono su un giga di traffico dati inclusi, da ciò sottolineiamo come una delle più convenienti sia Tutto Compreso 300, che prevede, oltre al giga di traffico, anche 300 minuti e sms verso tutti al prezzo di 19 euro al mese se si passa a Tim, cui si sommano 20 euro mensili per lo smartphone, senza contributo iniziale e con contratto da 30 mesi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis