iPhone 5s con lettore d'impronte digitali: addio alle vecchie password?

Le password non saranno più necessarie, iPhone 5S includerà un lettore d'impronte digitali.

iPhone 5s con lettore d'impronte digitali: addio alle vecchie password?

iPhone 5S sarà probabilmente dotato di un lettore d'impronte digitali che permetterà di dire addio alle vecchie password. Il prossimo dispositivo Apple sarà, quasi sicuramente, simile esteticamente al vecchio iPhone 5 ma con delle migliorie che non possono essere trascurate.

iPhone 5S sarà dotato di un hardware ed un processore più potente, una fotocamera con maggior risoluzione con la possibilità di scegliere fra un doppio flash. Tuttavia, la novità principale riguarda il nuovo servizio di autenticazione: iPhone 5S potrebbe infatti, secondo le indiscrezioni del web, essere dotato di un lettore d'impronte digitali, che permetterà di eliminare le vecchie password ed accedere alle funzionalità degli smartphone, ai servizi iCloud o ad iTunes.

Un'altra novità potrebbe riguardare la possibilità di eseguire un pagamento tramiteiPhone 5S, accendendo con un solo tocco a PayPal. Tuttavia, secondo il web, l'attuale tecnologia Apple è ancora poco preparata a questa innovazione e non resta che attendere i prossimi modelli più avanzati.

iPhone 5S, secondo ulteriori indiscrezioni su Internet, sarà solo il primo di una lunga serie di smartphone che nel prossimo anno sarà dotato di un lettore digitale. Sarà un cambiamento da non sottovalutare, in questa maniera, infatti, si potranno dimenticare gli incubi di password dimenticate, poco sicure o rubate, si potrà accedere ai propri servizi ed effettuare i login semplicemente poggiando sull'apposito lettore le nostre dita effettuando così il riconoscimento utente. Apple quindi, non smette mai di innovarsi e meravigliare e per nuove novità della casa di Cupertino non si può che attendere.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis