iPhone 5S o iPhone 6 sarà dotato di un display retina con 1,5 milioni di pixel

Il prossimo smartphone Apple, secondo i rumors del web, sarà dotato di un display in retina con il doppio dei pixel.

iPhone 5S o iPhone 6 sarà dotato di un display retina con 1,5 milioni di pixel

iPhone 5S o iPhone 6, il prossimo modello di cellulare Apple, secondo le indiscrezioni del web farà un salto di qualità. Si è a conoscenza di quanta curiosità aggiri intorno a tutte le caratteristiche e le novità riguardanti il prossimo dispositivo della casa di Cupertino, ora il rumor proviene da una catena di montaggio in Asia.

iPhone 5S o iPhone 6, quindi, dovrebbe essere dotato di un display in retina, con una tecnologia ancora più raffinata che concederebbe agli ingegneri di raddoppiare la risoluzione del display. Si tratta di una novità in campo tecnico che non ha precedenti sul mercato, e per questo l'attesa e la curiosità crescono di sempre di più. Il confronto con iPhone 5 e con iPhone 4 sembra improponibile, questi dispositivi erano infatti dotati di una risoluzione di 1136x640 pixel e 960x640 pixel rispettivamente su uno schermo da 4 pollici.

iPhone 5S o iPhone 6, quindi dovrebbe arrivare un totale di ben 1,5 milioni di pixel rispetto ai 730.000 totali del modello precedente, caratteristica che eleverebbe il prossimo melafonino al di sopra o alla pari degli altri smartphone di fascia alta sul mercato come per esempio l'HTC One.

iPhone 5S o iPhone 6 avrebbe, inoltre, una cornice ancora più sottile, un design del tutto ispirato probabilmente all'estetica avanzata e presentata sull'iPad Mini. La produzione dello smartphone Apple dovrebbe cominciare, secondo le indiscrezioni, nel mese di giugno in modo da poter lanciare e presentare il dispositivo nei negozi di tutto il mondo nel mese di settembre.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis