iPhone 5S o iPhone Color: lo smartphone Apple avrà un doppio LED e quattro colorazioni

Quattro colorazioni e un flash a doppio LED sono le novità che caratterizzeranno iPhone 5S.

iPhone 5S o iPhone Color: lo smartphone Apple avrà un doppio LED e quattro colorazioni

L'iPhone 5S sarà presentato, secondo le voci che si susseguono su internet, alla fine della prossima estate, e già la curiosità perle caratteristiche della prossima generazione di dispositivi prodotta da Apple dilaga.

L'iPhone Color o iPhone 5S, secondo la rete, sarà disponibile in ben 4 colorazioni diverse. Si parla ovviamente di quattro colori diversi per la scocca, che fino a questo momento l'azienda di Cupertino aveva concepito solo nella versione in alluminio satinato o in alluminio brunito.

Apple quindi sembra essersi aperta alla personalizzazione del suo smartphone, proponendo una scocca in finitura verde o dorata. Ecco dunque il perché del nome, l'iPhone Color.

L'iPhone 5S sarà però, dotato anche di altre particolarità, sebbene esternamente il design sarà quasi identico all'attualeiPhone 5, sarà aggiunto un flash a doppio LED. Questo LED, secondo le indiscrezioni del web, potrebbe essere bianco e giallo, al fine di illuminare la scena nel modo corretto per una migliore resa degli scatti.

L'iPhone Color, sarà inoltre, probabilmente dotato di un lettore di impronte digitali che dovrebbe essere direttamente integrato nel tasto home del nuovo dispositivo. Apple avrebbe reso integrato il sensore di impronte digitali, producendo il tasto in cristallo di zaffiro, un materiale robusto e produttivo già utilizzato per le lenti delle fotocamere, eliminando il difetto del tasto che tendeva a bloccarsi con l'usura e rendendolo più robusto.

L'iPhone 5S, sarà anche dotato di un microfono posteriore dalle dimensioni più grandi rispetto al modello precedente, e non si esclude che lo stesso microfono sia di un nuovo tipo. Per ulteriori notizie sull'iPhone 5S oiPhone Color, non ci resta che aspettare conferme da Apple stessa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis