IPhone 5S: secondo i rumors lo smartphone Apple sarebbe già in produzione

Secondo gli ultimi rumors del web, iPhone 5S sarebbe già segretamente in produzione

IPhone 5S: secondo i rumors lo smartphone Apple sarebbe già in produzione

iPhone 5S, il prossimo smartphone Apple, secondo le ultime indiscrezioni del web sarebbe già segretamente in produzione. La voce questa volta, proviene dal Giappone e confermerebbe le informazioni secondo cui il dispositivo Apple dovrebbe essere presentato nel prossimo del MWC di Barcellona. Foxconn, quindi, secondo queste voci, avrebbe già messo in moto la produzione di massa del melafonino.

iPhone 5S, sempre secondo il blog giapponese da cui provengono le indiscrezioni, sarebbe entrato nel processo di produzione così velocemente proprio in considerazione del fatto che il nuovo smartphone sarà molto simile all'iPhone 5.

iPhone 5S, invece, dovrebbe essere modificato e migliorato per quanto riguarda le componenti interne. In particolare si prevedeva una SoC più prestante, un doppio flash a LED intelligente di colore bianco e giallo per migliorare la qualità delle foto.

L'iPhone 5S, sempre secondo il web, dovrebbe essere dotato di un processore quad core chiamato Apple 7, di una RAM più grande, di un display dalla risoluzione superiore (ci sono voci che parlano addirittura del doppio dei pixel), di una fotocamera da 13 megapixel e addirittura di un lettore d'impronte digitali incluso nel tasto home.

Mentre per quanto riguarda il design, si parla di una diversificazione delle cromature che dovrebbero includere, oltre alle standard versioni in bianco e nero, un'ampia gamma di colori. Secondo ulteriori indiscrezioni, fra due settimane, insieme al nuovo iPhone 5S dovrebbe debuttare anche il modello Mini dello smartphone, tuttavia, sembra molto improbabile che Apple lanci due dispositivi di così grande interesse nello stesso evento.

iPhone 5S è sicuramente uno degli smartphone più attesi del momento, e per questo le indiscrezioni non sono tutte sicuramente veritiere, tuttavia quest'attenzione non può che piacere ad Apple che non comunica nessuna novità ufficialmente per meravigliare e prendere di sorpresa gli utenti e gli appassionati.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis