iPhone 6: le caratteristiche del prossimo smartphone Apple secondo i rumors del web

Le caratteristiche dell'iPhone 6, il nuovo smartphone della Apple, secondo le voci del web

iPhone 6: le caratteristiche del prossimo smartphone Apple secondo i rumors del web

iPhone 6, il dispositivo che sarà lanciato nei prossimi mesi da Apple, è l'oggetto più chiacchierato sul web. La curiosità degli appassionati è talmente elevata che dalle prime indiscrezioni è possibile dedurre un'ipotetica presentazione dello smartphone della casa di Cupertino.

iPhone 6, secondo i rumors del web, sarà caratterizzato dalla presenza da un display rivoluzionario ottenuto dalla completa rimozione delle cornici laterali. Queste caratteristiche renderanno il display molto diverso agli occhi dell'utente e più maneggevole all'utilizzo. Il nuovo iPhone 6 dovrebbe quindi essere composto, sempre secondo le indiscrezioni del web, da una nuova fibra di alluminio e carbonio, che renderebbero il dispositivo del 60% più resistente e regalerebbero il 40% in più di luminosità.

iPhone 6 includerà un processo di riproduzione molto più complesso ma inventivo e stupefacente. La fibra di carbonio ed alluminio costituir, quindi, un guscio "unibody" che oltre a donare una resistenza maggiore diminuirà anche il peso del nuovo smartphone Apple. Questa fibra renderebbe quindi le cadute e i graffi un ricordo del passato.

Le misure d'iPhone 6 dovrebbero quindi essere 124x59x8 mm circa e il peso dovrebbe ammontare a 68 grammi. La memoria ammonterà a 4GB, il processore sarà un 2.8GHz Quad Core A7. Queste caratteristiche renderanno iPhone 6 quattro volte più veloce del suo modello precedente, iPhone 5, e ben due volte più veloce del rivale Samsung Galaxy S4. Inoltre, iPhone 6 dovrebbe essere dotato di una fotocamera frontale di 8 megapixel.

Se siete dei fan dell'azienda Apple, queste primeindiscrezioni del web, anche se non hanno avuto alcuna conferma ufficiale, non potranno che convincervi di quanto iPhone 6 sconvolgerà il mercato degli smartphone e la concorrenza divenendo l'oggetto del desiderio di cui non si potrà far a meno.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis