iPhone 6: un'eccezionale fotocamera

Nuovissima fotocamera in 3D per l'attesissimo iPhone 6: migliore qualità delle foto.

iPhone 6: un'eccezionale fotocamera

Ormai non si sa più a quali voci dar retta: le novità sull' iPhone 6 sembrano essere tantissime ma nessuna di queste è ancora confermata.

Una caratteristica che quasi sicuramente presenterà l'attesissimo smartphone è una speciale fotocamera, una soluzione a tutti i relativi problemi delle fotografie: questo è ciò che dicono i rumors. Questo sarà possibile grazie ad una funzione di giusto bilanciamento del colore: non ci sarà più bisogno di preoccuparsi di modificare le foto, poiché farà tutto il nuovo iPhone, e si avrà modo di catturare i momenti migliori della vita con il massimo risultato garantito.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questa nuova fotocamera, le ultimissime voci sembrano parlare addirittura di 20.2 megapixel. Restano comunque più radicate le opinioni dei 13 megapixel, garantendo un elemento di forte innovazione nel mondo Apple, seguito anche dalla tecnologia 3D.

Ulteriore fattore di massima originalità sembra aver a che fare con la fotocamera anteriore: si parla infatti del chipset OmniVision camera, che consente un salto alla risoluzione full HD video con 60 fotogrammi al secondo. Verranno garantite foto eccezionali anche in presenza di scarsa luminosità dell'ambiente.

Questa futura uscita Apple sembra sviluppare un clima di fortissima attesa. Ogni giorno nuovi attributi vengono assegnati al nuovo iPhone, creando diverse "correnti di pensiero" per ciò che riguarda le caratteristiche tecniche. Quali, tra tutte le innumerevoli voci, rispecchierà la realtà? Non resta che aspettare.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis