LG Nexus 4, il nuovo Google-phone sbarca in Italia e spuntano già le prime offerte

Le prime offerte dell'ultimo Google-phone: LG Nexus 4 sbarca sul mercato italiano

LG Nexus 4, il nuovo Google-phone sbarca in Italia e spuntano già le prime offerte

LG Nexus 4, l'ultimo Google-phone, sbarcherà ufficialmente sul mercato italiano dal 9 Maggio e sul web è già ricercatissimo. Nonostante il telefono non sia ancora ufficialmente in vendita spuntano anche le prime offerte convenienti per chi fosse interessato all'acquisto dello smartphone di Google.

LG Nexus 4 sarà commercializzato sul playstore dell'azienda e la versione diffusa per prima sarà quella con connettività LTE e con 16 GB di memoria. Nella vendita sarà ovviamente anche inclusa un'assicurazione di due anni. Il prezzo consigliato per il Google-phone è di 499 euro, somma leggermente superiore a quello consigliato all'estero e per questo si pensa ad un abbassamento della somma in futuro.

È probabilmente per tale motivo che il dispositivo, non ufficialmente entrato nel mercato delle vendite in Italia, è già in promozione presso delle catene italiane. Quest'ultime, in corrispondenza del lancio, proporranno LG Nexus 4 già in offerta.

Degno di rilievo è lo sconto proposto della catena MarcoPolo. Nel listino online la catena propone il dispositivo a 469 euro e anche se lo smartphone non sarà disponibile per l'acquisto prima del 9 Maggio, il lieve sconto proposto costituisce comunque un prezzo superiore rispetto a un acquisto effettuato presso siti esteri.

Vediamo quindi le caratteristiche tecniche principali di LG Nexus 4:

  • Processore: 1.50 GHz quad core
  • RAM: 2.00 GB
  • Display: 768x1280 pixel
  • Dimensioni display: 4,7"
  • Fotocamera principale: 8 Mpix
  • Fotocamera sec.: 1,3 Mpix
  • Versione Android: 4.2

LG Nexus 4 è un ottimo smartphone dalle caratteristiche hardware stellari e dalle qualità costruttive probabilmente impareggiabili. Il rinvio del lancio in Italia ha però fatto intiepidire gli animi dei clienti interessati e per questo si ritiene che diverrà un vero must-have per gli appassionati di tecnologia solo in seguito all'abbassamento del prezzo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis