Mac App Store: tutte le applicazioni Apple gratuite di cui non si può far a meno

Tutte le app gratuite di cui non si può far a meno se possedete un dispositivo Apple

Mac App Store: tutte le applicazioni Apple gratuite di cui non si può far a meno

Il Mac App Store è il portale dove è possibile acquistare e scaricare tutte le app di casa Apple, negli ultimi giorni alcune app molto utili per gli utenti nella quotidianità sono diventate gratuite. E', infatti, abitudine dell'azienda rendere alcune app, prima a pagamento, gratuite per tempo limitato o definitivamente. Grazie a strumenti come AppyDays o Mac App Deals è possibile tener sotto controllo le app cui si è più interessati ed essere informati delle nuove offerte.

Fra le App che meritano di essere scaricate con l'opportunità degli sconti su Mac App Store troviamo:

  • OffMap: uno strumento per viaggiare che registra il contenuto di Google Maps per poterlo consultare comodamente sul proprio dispositivo anche quando non dispone di connessione ad Internet. L'app era inizialmente proposta a 2,39 euro, ma ora è gratis.
  • iLocalize 4.2: un'app mirata agli sviluppatori grazie ai quali è possibile implementare la propria app in diverse lingue. E' attualmente gratis sul Mac App Store.
  • Eicon: app molto popolare per la creazione delle icone, trascinando semplicemente un'immagine sul programma che elabora automaticamente un'icona per il Mac. Eicon era venduta a 3,99 euro, ora è gratuita.
  • MOM Creator 3.6.5 anche conosciuta come My Open Media: un'app che permette di impaginare immagini, file PDF, testi, video in un unico album. Mom Creator può quindi, essere utilizzato per creare delle demo ed è implementato con MOM Reader. Erano entrambi venduti al costo di 13,99 euro, ma ora sono entrambi gratuiti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis