Nokia Lumia 620 a prezzo d'occasione con l'offerta Unieuro

Il sempre apprezzato Nokia Lumia 620 è ora in offerta a prezzo ottimo da Unieuro

Nokia Lumia 620 a prezzo d'occasione con l'offerta Unieuro

Il Nokia Lumia 620 resta tra gli smartphone più apprezzati dell'azienda Finlandese. Da oggi è possibile farlo proprio a un prezzo d'occasione grazie all'offerta Unieuro legata alla nuova promozione "Sottocosto", che è da ritenersi valida solo tra il 2 maggio e l'11 maggio 2013.

Il Nokia Lumia 620 a prezzo d'occasione è proposto con uno sconto del 14%, ovvero al costo di 229,90 euro anziché 269,90, come da listino Unieuro. Disponibile in varie colorazioni, tra cui nero e bianco, il Nokia Lumia presenta un processore dual core da 1 giga, memoria interna da 8 giga espandibile fino a 64, una batteria con capacità pari a 1300mAh, un display da 3,5 pollici e una fotocamera doppia, la principale da 5 megapixel.

Come ben sanno gli appassionati di smartphone il Lumia 620 si basa non sullo iOS proprio dei device Apple né sul sistema operativo Android di cui dispongono molti altri smartphone tra cui i vari Samsung Galaxy, S4 incluso. Il cellulare dell'azienda finlandese, infatti, è uno Windows Phone basato su Windows Phone 8.

L'offerta Unieuro per avere il Nokia Lumia 620 a prezzo scontato è senz'altro da prendere in considerazione: con lo sconto il rapporto qualità/prezzo del device, già buono, migliora ulteriormente, portando lo smartphone a essere una scelta senza dubbi degna d'essere valutata per chiunque voglia spendere una cifra compresa tra i 200 e i 250 euro. Per chi potrebbe essere interessato, ricordiamo inoltre che sono in offerta da Unieuro anche l'LG Optimus 4X, il Sony Xperia Go e il Samsung Ativ S.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis