Novità dal mondo Apple su iPhone 5S e iPhone low cost

In arrivo nuove indiscrezioni riguardo l'imminente uscita del nuovo iPhone 5S, e sull'iPhone low cost.

Novità dal mondo Apple su iPhone 5S e iPhone low cost

Continuano a sovrapporsi in modo incessante le indiscrezioni riguardo la probabile prossima uscita dell'iPhone 5S e dell'iPhone low cost.

Tutti i fans della casa di Cupertino stanno aspettando con ansia di poter mettere le mani sui nuovi gioielli di casa Apple, sono in molti a sperare che la presentazione tanto attesa possa avvenire in occasione del WWDC 2013 che si terrà nel mese di giugno.

Su molti blog e siti dedicati al mondo Apple circola la voce secondo cui proprio in occasione di questo importante evento la società statunitense deciderà di presentare al pubblico l'iPhone 5S, che però vedremo nei negozi soltanto a partire da settembre; addirittura i più ottimisti prevedono che durante il WWDC ci potrebbe essere anche la presentazione ufficiale dell'iPhone 6 che sarà in commercio da dicembre. Inutile dire che si tratta solo di rumors, ma che da Cupertino non è arrivata nessuna notizia in merito all'argomento.

Uno dei siti più accreditati e attendibili sul mondo Apple, il giapponese Macotakara, ha diffuso un interessante report su tutti i progetti che Cupertino ha in cantiere.

Secondo questo sito giapponese la prima nota da evidenziare è che i nuovi dispositivi firmati Apple saranno realizzati con colorazioni inedite. Una fonte citata da Macotakara dà per certo che saranmo disponibili diverse colorazioni mai viste prima tra cuinavy, gold, orange, bianco e grigio. Mentre una seconda fonte parla di altri colori: bianco, rosa, verde, blu, giallo e arancione, entrambe però confermano che Apple che ha abbandonato la classica colorazione nero, almeno per quanto riguarda il modello low cost.

La produzione dell'iPhone low cost dovrebbe prendere il via tra giugno e luglio di quest'anno, per poi aporodare nei negozi a partire dal mese di settembre.

Questo device di fascia media dovrebbe essere destinato agli utenti dei mercati emergenti e3til suo costo probabilmente si aggirera' tra i 350 e i 400 dollari. Le notizie che erano state diffuse fino a poco tempo fa intorno all'iPhone low cost parlavano di un dispositivo con una scocca in policarbonato invece che in alluminio e prevedevano la sua uscita solo nel 2014, le ultime novità riportate dal sito Macotakara invece, ne anticipano l'uscita per la seconda metà del 2013.

Per quanto riguarda le informazioni riguardo l'iPhone 5S molto probabilmente anch'esso sarà prodotto in diverse colorazioni, il classico bianco e nero più altri colori, che però al momento non sono stati ancora ufficializzati da Apple. Per quanto riguarda poi l'aspetto legato al design, sarebbe molto simile o addirittura uguale al suo predecessore, ma secondo alcuni rumors l'iPhone 5S sarà dotato di un flash dual-LED e una forma diversa del foro posteriore per il microfono.A questo punto bisogna aspettare che il WWDC 2013 abbia inizio per scoprire quali sono le sorprese che Apple ha in serbo per i suoi fedelissimi utenti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis