Nuova offerta TIM Sconta: da metà mese sconto del 50%

Nuova promozione di TIM: nelle ultime due settimane del mese si paga la metà.

Nuova offerta TIM Sconta: da metà mese sconto del 50%

Tim ha da poco annunciato la nuovissima offerta per utenti ricaricabili denominata Tim Sconta. Questa nuova tariffa dell'azienda telefonica italiana è molto caratteristica e si distanzia dalle tariffe presenti in listino fino ad oggi. Tutte le varie opzioni dell'offerta Tim Sconta si basano su un classico canone settimanale che però, novità, dalla metà del mese verrà scontato del 50%

L'offerta Tim Sconta è disponibile in versione Small, Medium e Large. L'attivazione è gratis per tutti i nuovi clienti, mentre il prezzo per i già clienti è di 9 euro. Il primo dei canoni settimanali è a prezzo intero.

L'opzione Tim Sconta Small permette di usufruire di 30 minuti a settimana (120 minuti al mese) di chiamate verso tutti i mobili e fissi d'Italia ad un costo di 2 euro settimanali per i primi 15 giorni e 1 euro a settimana per i restanti 15 giorni del mese.

L'opzione Tim Sconta Medium permette di usufruire di 90 minuti a settimana (360 minuti al mese) di chiamate verso tutti i mobili e fissi d'Italia ad un costo di 3 euro settimanali per i primi 15 giorni e 1,5 euro a settimana per i restanti 15 giorni del mese.

L'opzione Tim Sconta Full permette di usufruire di 250 minuti a settimana (1000 minuti al mese) di chiamate verso tutti i mobili e fissi d'Italia ad un costo di 6 euro settimanali per i primi 15 giorni e 3 euro a settimana per i restanti 15 giorni del mese.

Tutte le offerte segnalate sono senza scatto alla risposta e verranno calcolati solo i secondi realmente utilizzati. Per attivare l'offerta basta recarsi presso un negozio Tim oppure direttamente online per risparmiare tempo. I minuti gratuiti non consumati nella settimana di riferimento saranno cancellati. Le promozioni si rinnovano automaticamente ogni settimana, salvo disdetta da parte dell'utente.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis