Promo Estate All in: nuova offerta da 3 Italia

L'offerta Promo Estate All in sarà attivabile fino al 30 settembre 2013.

Promo Estate All in: nuova offerta da 3 Italia

Dal gestore telefonico 3 Italia arriva l'offerta Promo Estate, dedicata a tutti coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero di cellulare entro il 30 settembre 2013. Attivando una delle tariffe All in i nuovi clienti riceveranno un raddoppiamento dell soglie previste senza incorrere in costi aggiuntivi. Vediamo le tariffe una ad una.

Per chi attiverà All in Large, il costo sarà di 10 euro mensili (2,50 a settimana) e si avranno a disposizione 800 sms, 800 minuti di chiamate e 1 Gigabyte di Internet al mese. All in Medium offre invece 400 sms, 400 minuti di chiamate e 1 Gb di traffico dati al costo di 6 euro al mese (1,50 a settimana). Come ultima opzione troviamo All in Small, che prevede 120 sms, 120 minuti di chiamate e 1 Gb di Internet al costo di 4 euro mensili (1 a settimana).

Clausole: al superamento delle soglie le tariffe applicate saranno di 10,08 cent per ogni sms inviato, per le chiamate 10,08 cent al minuto senza scatto alla risposta e 20,17 cent ogni 10 Mb di Internet senza scatto di apertura sessione. Il pagamento delle promozioni avverrà ogni 7 giorni; in caso di credito insufficiente verranno sospese per un massimo di 180 giorni, al termine dei quali saranno disattivate definitivamente.

I vantaggi di All in proseguono anche all'estero grazie all'opzione gratuita "All'estero come a casa". I Paesi sotto copertura del gruppo 3 sono: Austria, Irlanda, Danimarca, Svezia, Gran Bretagna e Hong Kong. All'offerta All in è possibile abbinare uno smartphone a scelta tra quelli presenti sul sito ufficiale del gestore, con una pagamento che parte da 10 euro al mese, grazie all'offerta "Scegli". Tra i telefoni elencati troviamo i tanto ambìti Samsung Galaxy S4 e Iphone 5 da 16 Gb.

Coloro che passeranno a 3 e attiveranno una delle offerte All in avranno un ulteriore vantaggio, potendo richiedere gratuitamente la Card Grande Cinema 3, una tessera esclusiva che permette di andare al cinema gratis una volta a settimana dal lunedì al venerdì. Per trovare i cinema più vicini aderenti all'iniziativa è sufficiente visitare il sito grandecinema3.it e selezionare la zona di nostro interesse sulla cartina geografica.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis