Samsung Galaxy S2, aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 il più probabile

Samsung Galaxy S2: tra tanti rumors, l'aggiornamento Android a 4.2.2 Jelly Bean resta il più probabile

Samsung Galaxy S2, aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 il più probabile
Il Samsung Galaxy S2 riceverà un nuovo aggiornamento Android Jelly Bean. Ma quando, e quale sarà? La versione 4.2.2 sembra, plausibilmente, quella in pole position: da un lato abbiamo Android Key Lime Pie 5.0, dall'altro le voci su Android 4.3. Due fattori strettamente correlati al nuovo aggiornamento per il Galaxy S2 della Samsung.

I possessori di un Samsung Galaxy S2 (davvero tanti) aspettano notizie sull'aggiornamento a una nuova versione di Android Jelly Bean. Come ormai tutti sanno si erano rincorse molte voci sul possibile sviluppo di una versione Android 4.3, ma di recente si susseguono le smentite in merito.

Al di là di questo, Android Key Lime Pie 5.0 dovrebbe (il condizionale è d'obbligo, anche qui) essere presentato nel corso di questo mese, magari verso la metà. Se, come diverse voci sembrano indicare, la presentazione di Android 5.0 si terrà questo mese allora l'ipotesi Android 4.3 può essere per sempre cestinata, il che significa, per i possessori del Samsung Galaxy S2, che difficilmente si andrà oltre Jelly Bean 4.2.2 per il loro device.

Insomma, l'aggiornamento Android per l'S2 su cui concentrarsi è il Jelly Bean 4.2.2, che attraverso alcuni test sembra ben reggere sul vecchio ma glorioso dispositivo di casa Samsung. Ma quando esce questo aggiornamento? ci si chiederà. Dare una risposta in questo momento significa tuffarsi ancora una volta nel mare delle indiscrezioni. Non vi sono certezze, ma c'è chi pensa che se a maggio vi sarà la presentazione di Android 5.0 Key Lime Pie, allora entro settembre ci sarà anche l'update 4.2.2 per il Galaxy S2.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis