Samsung Galaxy S3 mini al prezzo più basso disponibile, le caratteristiche dell'offerta

Il Samsung Galaxy S3 mini è disponibile a un prezzo decisamente adatto a chi vuole risparmiare.

Samsung Galaxy S3 mini al prezzo più basso disponibile, le caratteristiche dell'offerta

Eccoci qui per darvi la possibilità di risparmiare, per chi non è alla ricerca del top Samsung, come il Galaxy S4 visto il prezzo non alla portata di tutti o perché preferisce qualcosa di piccolo da portarsi in tasca, ecco per voi un'offerta prezzo su un ottimo smartphone Android di casa Samsung, il Galaxy S3 mini.

E' possibile acquistare entro le ore 01:00 del 27 maggio 2013, un Samsung Galaxy S3 mini di colore blu con uno sconto del 49% considerando il prezzo di listino di 449 euro. In pratica, sul sito Prezzofelice.it, l'offerta prezzo è di euro 229.

Per conoscere tutte le condizioni d'acquisto e l'iter da seguire, basta collegarsi sul sito suddetto, non ci sono spese di spedizioni aggiuntive e la consegna entro e non oltre il 29 giugno 2013.

Caratteristiche Samsung Galaxy S3 mini BLU a garanzia europea 24 mesi

Questo mini smartphone Android ha un peso di soli 111 grammi, con una batteria di 1500 mAh per un'autonomia di 400 ore in standby e 7 di ore in conversazione: Dotato di memoria interna da 8 GB espandibile con microSD o microSDHC fino a 64GB. Sono presenti le funzioni dirocnoscimento del volto e della voce dell'utente. Il dispositivo in questione si avvale del sistema operativo Android, aggiornato alla versione 4.1 Jelly Bean.

Il display HD è da 4,0 pollici, si tratta di un SuperAmoled Full touchscreen con risoluzione 480x800 pixel a 16 milioni di colori. Il Galaxy S3 Mini è dotato di un processore dual-core da 1GHz con 780MB di Ram.

Doppia fotocamera, la principale posteriore permette l'apertura a inclinazione, è da 5 megapixel AF con Flash Led e zoom digitale 3, possibile scatto multiplo e autoscatto; la frontale è una VGA. Varie sono le risoluzioni per le foto, mentre per i video è possibile arrivare alla risoluzione 1280x720. Per la sezione multimediale, troviamo il lettore video musica, youtube, registratore vocale e radio Fm.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis