Samsung Galaxy S4 a 300 euro: l'offerta Vodafone

Smart 350 Limited Edition, la nuova offerta Vodafone con sms, chiamate, internet e uno smartphone a scelta.

Samsung Galaxy S4 a 300 euro: l'offerta Vodafone

Vodafone ha presentato da poco un'offerta che consente di acquistare il Samsung Galaxy S4 al prezzo di 300 euro e con un piano tariffario "all inclusive". Ma vediamo l'offerta nel dettaglio.

Il piano tariffario in questione si chiama Smart 350 Limited Edition con Galaxy S4, e prevede una soglia di 350 sms e 350 minuti di chiamate al mese verso tutti, più 1 Gb di Internet veloce. Per quanto riguarda le chiamate, la soglia si raggiunge a scatti di 30 secondi, perciò una chiamata di soli 30 secondi vale un minuto.

Superata la soglia dei 350 minuti viene applicata la tariffa di base prevista dal proprio piano telefonico. Per quanto riguarda invece la parte dati, superata la soglia di 1 Gigabyte, la velocità si riduce a 1 Kbps, tuttavia non vengono applicati costi aggiuntivi. Ogniqualvolta si raggiungano le soglie previste, Vodafone ci avviserà con un sms; in alternativa è possibile controllare i dati chiamando il numero 414, consultando l'area "190 fai da te" sul sito Vodafone.it o scaricando l'applicazione My 190. Smart 350 Limited Edition si rinnova automaticamente ogni 30 giorni al costo di 9,90 euro e si potrà attivare fino al 9 giugno 2013. E' richiesto un contributo iniziale pari a 19 euro.

La promozione prevede anche la possibilità di abbinare uno smartphone scegliendo tra la fascia standard, superior, top 1 ed elite. In quest'ultima troviamo il Samsung Galaxy S4, che attualmente è il top gamma di Android. Il prezzo pieno del telefono sarebbe di 699 euro, con la promozione scende a meno di 300 euro, pagandolo a rate di 9,90 al mese per la durata di 2 anni e mezzo. L'offerta è sottoscrivibile solo con carta di credito recandosi in un punto vendita Vodafone, ed è richiesto un contributo iniziale a partire da 5 euro, in base al telefono scelto.

Riassumendo: con 19,90 euro al mese si potrà acquistare il nuovo Samsung Galaxy S4 (o un altro smartphone a scelta tra quelli indicati sul sito Vodafone), e disporre di 350 minuti di sms e di chiamate al mese verso tutti più 1 Gigabyte di Internet. L'offerta è attivabile fino al 9 giugno 2013.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis