Samsung Galaxy S4 a 450 euro: l'offerta Vodafone

L'offerta Vodafone che prevede il piano "Smart 350 Limited Edition" abbinato ad un Samsung Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4 a 450 euro: l'offerta Vodafone

Il famoso gestore telefonico Vodafone ha presentato una promozione che permette di avere il Samsung Galaxy S4 a un buon prezzo, previa la sottoscrizione di un piano tariffario. Ma vediamo di cosa si tratta.

L'offerta Vodafone prevede l'abbinamento del Galaxy S4 ad un piano tariffario tutto incluso; l'anzidetto piano si chiama "Smart 350 Edition limited Edition" e consiste nell'avere una soglia di 350 sms e 350 minuti di chiamate al mese verso tutti, oltre ad 1 GigaByte di internet veloce. Per quel che concerne le chiamate i 350 minuti saranno raggiunti a scatti di 30 secondi, quindi una telefonata di 30 secondi scalerà un minuto. Il costo della promozione è di 9,90 euro al mese.

Raggiunte le soglie previste dal piano tariffario, Vodafone avviserà i propri clienti con un sms, inoltre, una volta superate le soglie delle chiamate e dei messaggi, saranno applicate le tariffe base previste dal proprio piano telefonico. Una volta raggiunto il limite della soglia internet, invece, la velocità verrà ridotta (1 Kbps) senza implicare costi aggiuntivi.

Sarà possibile controllare le soglie anche chiamando il 414, visitando l'area "190 fai da te" sul sito Vodafone oppure scaricando l'applicazione per smartphone "My 190". Il piano tariffario "Smart 350 Limited Edition" sarà attivabile sino al 9 giugno con contributo iniziale di 19 euro e si rinnoverà automaticamente ogni 30 giorni.

Ma veniamo al punto interessante: Vodafone da la possibilità di abbinare il piano "Smart 350 Limited Edition" a degli smartphone a scelta da pagare a rate; ebbene, abbinando un Samsung Galaxy S4 al piano in questione, potrete portarvi a casa il gioiellino sudcoreano al prezzo di 450 euro anziché al prezzo pieno di 699 euro. Infatti con tale promozione lo smartphone verrà a costarvi 15 euro al mese per 30 mesi (2 anni e mezzo) e sarà pagabile solo tramite carta di credito. L'offerta smartphone a rate prevede un contributo iniziale di 99 euro, mentre attivando il servizio di Ricarica Automatica il prezzo scenderà a 29 euro. Per l'attivazione dell'offerta basterà andare in un qualsiasi centro Vodafone.

A conti fatti sarà possibile portarsi a casa un Samsung Galaxy S4 con 350 minuti di chiamate, 350 sms e 1 GB di internet veloce a 24,90 al mese. Un'offerta quindi da prendere al volo considerando che è valida fino al 9 giugno. Ricordiamo che per gli utenti del Veneto l'offerta è ancora più vantaggiosa, in quanto le rate mensili per lo smartphone saranno di 10 euro, per un totale di 19,90 euro al mese.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis