Samsung Galaxy S4: accessori gratis con Vodafone

Vodafone offre gratuitamente tre accessori per i clienti che acquisteranno il Galaxy S4 nel Vodafone Online Shop.

Samsung Galaxy S4: accessori gratis con Vodafone

Vodafone propone una nuova offerta relativa al Samsung Galaxy S4. Tutti i clienti del gestore che decideranno di acquistare un Samsung Galaxy S4 dal sito Vodafone Online Shop, avranno in regalo un kit di accessori per il rinomato smartphone: una S View Cover, una cover protettiva, nonché un caricabatterie da auto. La promozione è valevole solo ed esclusivamente per l'acquisto online e fino ad esaurimento scorte.

L'offerta Vodafone è valida sia per i Samsung Galaxy S4 con SIM ricaricabile acquisiti a prezzo pieno (699 euro), sia per i device offerti in abbinamento agli abbonamenti Relax, Smart 500 e Tutto Facile Basic. Il kit sarà spedito a casa dei clienti senza costi aggiuntivi.

Ma torniamo un attimo ad uno degli accessori del kit: la "S View Cover"; probabilmente non tutti sanno cos'è, vediamo allora insieme di che si tratta. Innanzitutto è una cover protettiva ma, a differenza di tutte le altre in commercio, si distingue per alcune caratteristiche: è stata progettata esclusivamente per il Samsung Galaxy S4 e ha un elemento particolare: dispone di una finestrella sul lato anteriore che ha lo scopo di lasciare scoperta una piccola parte dello schermo per poter così avere accesso comodamente alle notifiche dello smartphone.

Inoltre la cover, con apertura a libro, attiverà automaticamente il display del Galaxy S4 ogni qualvolta verrà aperta. Un accessorio quindi molto utile, che andrà in aggiunta a proteggere il grande schermo Super Amoled Full HD da 4,99 pollici di cui è corredato il device dell'azienda sudcoreana; ma non saranno da meno l'altra cover protettiva ed il carica batteria da auto compresi nel kit.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis