Samsung Galaxy S4, le migliori offerte Tim, Wind, Vodafone e 3 per navigare

Samsung Galaxy S4, quali sono le migliori offerte per navigare? Vediamo quelle Wind, Tim, Vodafone e 3

Samsung Galaxy S4, le migliori offerte Tim, Wind, Vodafone e 3 per navigare

Samsung Galaxy S4, proponiamo una selezione delle migliori offerte Tim, Wind, Vodafone e 3 per navigare in una breve panoramica aggiornata, in cui gli utenti possano identificare quale sia l'offerta più adatta alle proprie esigenze.

Per il Samsung Galaxy S4, come è facile immaginare, sono a disposizione molte offerte per la navigazione. Cominciamo da Wind, considerando non tanto i minuti e gli sms a disposizione con l'offerta in abbonamento assieme allo smartphone, ma in primo luogo i giga per navigare. L'offerta più conveniente da questo punto di vista appare la All Inclusive Smart, che prevede 400 minuti verso tutti, minuti illimitati verso Wind e 2 giga di traffico dati a 25 euro al mese più anticipo di 399 euro. Attenzione tuttavia alla tariffa Super Smartphone, che regala con il Galaxy S4 100 euro di ricarica bonus.

Le offerte per il Galaxy S4 da parte di 3 Italia sono diverse, per navigare tuttavia la migliore appare, in termini di convenienza, la Top Smart 400, che con 29 euro al mese (più 61 a fine delle rate) prevede 2 giga di navigazione nel pacchetto abbinato allo smartphone.

Per chi ha esigenze di navigazione contenute segnaliamo invece, tra le offerte Vodafone, la 350 Limited Edition che abbinata al Galaxy S4 ha un costo complessivo di 24,90 euro al mese e permette di navigare fino a 1 giga di traffico dati ogni mese.

Tra le offerte Tim per il Samsung Galaxy S4 troviamo la Tutto Compreso 700 e la Tutto Compreso Unlimited. Nel primo caso il traffico a disposizione per navigare è di 1 giga al mese, nel secondo di 2 giga al mese. Il costo per la prima è di 39 euro al mese per il primo anno, 49 a partire dal secondo, e sono compresi 700 minuti e 700 sms verso tutti, il costo per la seconda è di 69 euro al mese, ma occorre precisare che si tratta di un pacchetto ricchissimo, che permette chiamate e messaggi senza alcun limite verso qualunque numero.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis