Samsung Galaxy S4: offerte di Wind, 3 Italia, Tim e Poste Mobile con lo smartphone Samsung incluso

Tim, Poste mobile, Wind e 3 propongono delle offerte di abbonamento vantaggiose che includono Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4: offerte di Wind, 3 Italia, Tim e Poste Mobile con lo smartphone Samsung incluso

Samsung Galaxy S4, l'ultima frontiera per quanto riguarda gli smartphone di casa Samsung, è ora incluso a costo zero anche in vantaggiose offerte di diverse compagnie telefoniche.

Nemmeno Tim, Wind, 3 Italia e Poste Mobile sono rimaste indifferenti al successo straordinario e al clamore mediatico che Samsung Galaxy S4 ha causato nei giorni seguenti al suo lancio. Lo smartphone di casa Samsung è uno dei più cliccati sul web e acquistati quindi, rientra di diritto da questo mese anche nelle offerte di abbonamento di tutte le grandi catene telefoniche promettendolo a tutti i clienti in cambio di un costo fisso mensile.

Wind include Samsung Galaxy S4 nel piano tariffario "All Inclusive Full Edition Smart", che include con il cambio del numero e con il corrispettivo mensile di 23.16 euro, lo smartphone, 400 minuti gratis, 400 sms ed anche 1,024.00 MB.

Poste Mobile, invece, con "Zero Pensieri Medium" e con un contributo mensile di 20 euro per 30 mesi include 500 minuti gratis verso numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms verso i telefoni mobili cellulari, chiamate e sms infiniti a costo 0 cent verso un numero Poste Mobile a vostra scelta, 1 GB di connessione a internet ed ovviamente Samsung Galaxy S4.

Anche 3 Italia, con l'abbonamento "Top Special 400" e un contributo di 20 euro include oltre al dispositivo Samsung, 400 minuti gratis, 100 sms e 2 GB di connessione ad Internet per navigare dappertutto vogliate in tutta comodità.

Ultima offerta di abbonamento che concede di avere Samsung Galaxy S4 è quella di Tim denominata " Tutto Compreso 300": con un canone di 24,16 euro oltre allo smartphone, l'abbonamento concede agli utenti 300 minuti, 300 sms e 1,024.00 MB per la connessione ad Internet.

Chiunque fosse interessato all'acquisto di Samsung Galaxy S4 dovrebbe valutare anche queste offerte più che convenienti e adeguate a tutte le tasche che oltre allo smartphone di casa Samsung includono molte utili agevolazioni anche sul piano tariffario.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis