Samsung Galaxy S4: velocizzare la reattività del tasto Home

Samsung Galaxy S4: come velocizzare la reattività variando l'avvio di S-Voice.

Samsung Galaxy S4: velocizzare la reattività del tasto Home

Il Galaxy S4 è oramai giunto sul mercato al costo di 699 euro. Tantissimi clienti lo hanno già comprato e sono molto entusiasti di questo dispositivo, altri invece non sono per nulla soddisfatti, a causa di vari inconvenienti sul nuovissimo smartphone di Samsung.

Fra i numerosi problemi constatati dai clienti, al di là della breve durata della batteria e a qualche difetto inerente al display, pare che ci sia una limitata reattività dello smartphone quando viene premuto il tasto Home.

È da precisare che questo non è un difetto, ma una funzione fatta di proposito da Samsung, per dare la possibilità ai clienti di lanciare il programma S-Voice premendo due volte sul tasto Home.

Contemporaneamente, questa funzione ritarda la reattività dello smartphone, esattamente quando si preme il tasto Home.

Per accelerare e rendere più reattivo il Galaxy S4, è possibile testare queste rapide istruzioni. In poco tempo, vi darà la possibilità di rendere più reattivo il Galaxy S4, alla sollecitazione del tasto Home.

Se si preme due volte sul tasto Home, lo smartphone avvia il programma S-Voice. Questo vuol dire che se si preme il tasto, il dispositivo attenderà qualche secondo prima di rispondere all'ordine, perchè dovrà comprendere, se lo scopo è quello di accedere al menù di sistema o quello di avviare S-Voice.

Per sistemare questo inconveniente e accedere immediatamente al menù di sistema anziché di S-Voice, osservare queste indicazioni:

  • avviare S-Voice;
  • premere il tasto menù e andare nelleimpostazioni;
  • togliere la spunta dalla voce "Apri con tasto Home".

Il Galaxy S4 con questa impostazione sarà più reattivo, perlomeno alla pressione del tasto Home.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis