Smartphone LG Nexus 4 E 960 uscita in Italia al prezzo di 469 euro

Lo smartphone LG Nexus 4, è arrivato ufficialmente in Italia, un negozio online lo mette già in vendita.

Smartphone LG Nexus 4 E 960 uscita in Italia al prezzo di 469 euro

Per la prima volta giunge la possibilità di acquistare lo smartphone Nexus 4 in Italia non import, ma con garanzia Italia al prezzo di 469 euro, l'offerta è disponibile sul web grazie all'inserimento nel listino di un rivenditore online, e la spedizione è gratuita.

Da precisare per completezza d'informazione, che al momento, 3 maggio 2013, abbiamo verificato che il Nexus 4 in questione, non è disponibile, ma lo sarà molto probabilmente a breve. Infatti la data della sua uscita ufficiale, dovrebbe corrispondere a quella del 9 maggio.

Altresì, ci preme precisare come prima accennato, che il Nexus 4 nei rivenditori online che importano dall'estero, dovrebbe essere già disponibile a un prezzo nettamente inferiore.

Tornando allo smartphone di Google Phone oggetto dell'offerta, LG Nexus 4 è presente in un negozio della catena Marcopolo Expert, precisamente sul sito Marcopoloshop.it, dove da stamane si può trovare con garanzia Italia, appunto al prezzo di listino di 469 euro, ma adesso andiamo a verificare le specifiche tecniche di questo dispositivo Google Phone in questione.

LG Nexus 4 E 960 con garanzia Italia di colore nero, basato sul sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, dotato di batteria Li-Polymer a 2.100 mAh per un'autonomia in standby di 250 ore, in conversazione di 600 minuti.

Il processore di cui è dotato, è un Krait quad-core, dal produttore Snalpdragon, tipologia S4 Pro, la velocità è di 1,5 GHz con 2 GB di Ram e capacità di memoria interna di 16 GB.

Sullo smartphone LG Nexus 4 è presente anche l'accelerometro, il peso è di 139,5 grammi, e supporta le reti Gprs, Hscsd, Edge, Umts, Hsdpa, Hsupa, Wifi, Nfc, la versione Bluetooth è la 3.0 Ble.

Il display è un TFT LCD, precisamente il True Hd Ips Plus da 4,7 pollici con risoluzione pixel 1280 x 768, dotato di touchscreen a tecnologia ZeroGap. La fotocamera principale è da 8 megapixel, quella secondaria è da 1,3 megapixel, è presente il flash integrato a Led e l'autofocus.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis