Tim, le nuove promozioni attive dal 15 maggio

“Sconta” e “Sconta&Raddoppia” sono le nuove promozioni per utenti Tim, attivabili da ieri 15 maggio

Tim, le nuove promozioni attive dal 15 maggio

Disponibili da oggi, 15 maggio, le nuove offerte Sconta e Sconta&Raddoppia di Tim saranno disponibili in cinque versioni: Small, Medium, Large, SMS e Full.

Pensate per tutti i clienti ricaricabili, il costo di attivazione delle offerte "Sconta" è di 9 euro per gli utenti Tim, e sono attive già dal 13 maggio. "Sconta&Raddoppia" invece, è l'offerta attivabile da oggi, riservata a chi Passa a Tim con la portabilità del numero, o a chi ha la linea di casa Telecom Italia.

I minuti di telefonate inclusi nell'offerta sono calcolati a secondi effettivi di conversazionee senza scatto alla risposta. Le offerte internet, invece, sono senza limiti di tempo: al raggiungimento della soglia limite, la velocità di navigazione viene ridotta a 32 Kbps senza pagare alcun costo aggiuntivo, fino al successivo rinnovo. Inoltre, tutti rinnovi settimanali a partire dalla terza settimana sono sempre scontati del 50%.

Infatti, la promozione Sconta Full Small prevede 200 minuti di telefonate e 1 GB di traffico internet al mese (50 min/250MB a settimana) al costo di 3 euro la settimana per le prime due settimane e 1,50 euro per le restanti (per un totale di 9 euro al mese). La versione Sconta Full Medium offre 400 minuti, 400 SMS e 1 GB dati al mese (100min/100SMS/250MB a settimana) al costo di 5 euro a settimna per le prime due e 2,50 euro per le altre (per un totale di 15 euro al mese).

L'offerta Sconta Full Large, infine, prevede 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB di traffico al mese (250min/250SMS e 500MB) al costo di 8 euro a settimana per le prime due e di 4 euro poi (per un totale di 24 euro). Per chi passa a Tim e ha la linea di casa Telecom, le versioni Medium e Large "raddoppiano" i contenuti.

Sconta Small offre agli utenti 30 minuti di telefonate a settimana al costo di 2 euro per le prime due e 1 euro a settimana per le restanti (per un totale di 6 euro al mese).

Sconta Medium, invece, propone 90 minuti a settimana al costo di 3 euro per le prime due e 1,5 euro a settimana per le restanti (per un totale di 9 euro al mese). Infine, con Sconta Large gli utenti hanno a disposizione 250 minuti a settimana al costo di 6 euro per le prime due e 3 euro per le restanti (per un totale di 18 euro al mese).

Sconta SMS offre 200 SMS a settimana al costo di 2 euro per le prime due settimane e a 1 euro per le restanti (per un totale di 6 euro al mese). Per chi passa a Tim e ha la linea di casa Telecom, le versioni Medium e Large raddoppiano le offerte.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis