TIM: smartphone a prezzi più bassi per la festa della mamma

TIM promuove tre smartphone android scontati, ideali per la festa della mamma.

TIM: smartphone a prezzi più bassi per la festa della mamma

Tim propone tre smartphone Android, scontati per la festa della mamma. Gli Smartphone presentati dal gestore in questa esclusiva promozione sono: l'Acer Liquid Z110, l'Acer Liquid Glow e il Sony Xperia Tipo. Non si tratta di prodotti di ultimissima produzione, ma certamente smartphone semplici e pratici perfetti per le mamme che desiderano provare i nuovi sistemi tecnologici, fino ad esaurimento scorte.

L'Acer Liquid Z110, è uno smartphone provvisto di un monitor da 3,5 pollici con risoluzione 320 x 480 pixel. L'elaboratore da1GHz garantisce ottime funzioni in ogni condizione di utilizzo. Naturalmente sono presenti supporti e sensori come il 3G, il WiFi, il GPS, il Bluetooth e altro ancora. È presente pure una fotocamera posteriore da 3 MP. Il metodo operazionale provvisto di serie è android 4.0. Il costo dell'Acer Liquid Z110 in questa offerta di Tim, è di 79 euro.

L'Acer Liquid Glow, è un smartphone android più complesso, fornito di un monitor da 3,7 pollici (480 x 800 pixel), processore Snapdragon da 1,0 GHz e 512 MB di RAM. È presente anche una fotocamera posteriore da 5 MP, supporti e sensori come il 3G, il WiFi, il GPS, l'NFC e molto altro ancora. Il metodo operazionale è android 4.0 Ice Cream Sandwich. L'Acer Liquid Glow in offerta da Tim, per la festa della mamma viene messo in vendita a 119 euro.

Il Sony Xperia Tipo, è uno smartphone android munito di un monitor da 3,2 pollici con risoluzione 320 x 480 pixel. Snpadragon il processore da 800 MHz propone buone funzioni e la memoria interna espandibile, da la possibilità di conservare foto, video ed applicazioni in gran numero. Il metodo operativo di serie android 4.0, è ad un costo di 99 euro, per tutto il corso della promozione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis