Ustream, per guardare gratis le partite di calcio in streaming su iPad e iPhone

L’applicazione Ustream serve per guardare gratis le partite di calcio in streaming su iPhone e su iPad.

Ustream, per guardare gratis le partite di calcio in streaming su iPad e iPhone

Per venire incontro a tutti gli appassionati dello sport e del calcio, che non sono abbonati a Sky o a Mediaset Premium, e che non possono recarsi personalmente agli eventi sportivi amati, un grande aiuto arriva da internet e dalla tecnologia di nuova generazione. Infatti, è stata progettata e resa disponibile un'applicazione, scaricabile gratuitamente dall'App Store, Ustream. L'applicazione è legalmente visionabile privatamente, mentre è vietata la visione per il pubblico.

L'applicazione gratuita è un sito in lingua inglese nato a marzo 2007, che consiste in una rete di diversi canali che forniscono una piattaforma per la trasmissione di video in diretta via web, fondato da John Ham, Brad Hunstable e Gyula Feher. Il sito ha oltre 2 milioni di utenti registrati che generano oltre 1.500.000 di ore di video in diretta al mese, permette di poter guardare gratis ogni tipo di evento sportivo comprese le partite di calcio in streaming, direttamente sull'iPhone e sull'iPad, e su tutti gli smarphone e tablet Android; la qualità non è delle migliori ma sono disponibili più canali che trasmettono l'evento sportivo desiderato per selezionare quello migliore.

L'applicazione mette a disposizione la possibilità di usufruire di centinaia di programmi divisi per categorie, basterà soltanto fare una ricerca del programma desiderato o dell'evento sportivo tramite l'apposito "tab", dove saranno proposti tutti i canali inerenti all'evento desiderato, inoltre è possibile condivide l'evento scelto sull'iPhone e sull'iPad, tramite AirPlay, in questo modo sarà possibile visionare l'evento sullo schermo della Tv di casa grazie all'Apple Tv, o sullo schermo del Pc o Mac tramite l'applicazione "AirServer".

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis