Vodafone, accessori per Samsung Galaxy S4 in regalo

A chi vuole comprare un Samsung Galaxy S4, Vodafone regala un kit di accessori comprando dal loro shop online.

Vodafone, accessori per Samsung Galaxy S4 in regalo

Per tutti coloro che vogliono comprare il nuovo smartphone Samsung Galaxy S4, c'è un'offerta Vodafone da non perdere. Acquistando l'S4 dallo shop online di Vodafone, la compagnia telefonica regalerà ai suoi clienti un ricco kit di accessori. Andiamo a vedere nel dettaglio questa promozione da non perdere.

Kit Accessori Samsung Galaxy S4

Se comprerete il vostro Galaxy S4 dallo shop Vodafone riceverete in omaggio insieme allo smartphone anche una S View Cover, una Cover Protettiva ed un carica batteria da auto. Ovviamente la promozione è valida solo per acquisti effettuati online e fino ad esaurimento scorte.

La S View Cover è una speciale cover protettiva creata esclusivamente per il Samsung Galaxy S4 è ha una caratteristica unica: una piccola finestrella sulla parte anteriore dello schermo per poter lasciare in vista una parte di schermo in cui potrete guardare le notifiche ricevute dal telefono, ma proteggendo allo stesso tempo totalmente una ampia porzione di schermo.

Offerta Vodafone Samsung Galaxy S4

Questa offerta che vi permette di ricevere gratis i tre accessori sopra citati è valida sia per chi acquista un Galaxy S4 classico con sim ricaricabile vodafone, sia per chi vuole usufruire di un abbonamento Relax, Smart 500 o Tutto Facile Basic e avere il Samsung Galaxy in abbinamento. Queste promozioni sono molto interessanti perché vi permettono di avere un piano tariffario vantaggioso e di comprare questo smartphone con pochi euro al mese. Per tutte le informazioni dettagliate vi rimandiamo al sito dello shop online di Vodafone.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis