Apple iOS 7 per iPhone, a quando l'uscita prevista dell'aggiornamento

Vediamo tutte le ipotesi sull'uscita di Apple iOS 7 per i vari iPhone: a quando la release ufficiale?

Apple iOS 7 per iPhone, a quando l'uscita prevista dell'aggiornamento

Apple iOS 7 per iPhone 5, 4S, 4, è arrivato. Ma in versione Beta. A quando l'uscita dell'aggiornamento ufficiale per la casa della mela? Dopo aver visto come è possibile ottenere la beta di iOS 7, vediamo le ipotesi sul suo rilascio.

Apple iOS 7 per iPhone, a quando l'uscita prevista dell'aggiornamento? Partiamo dalle notizie ufficiali, la versione iOS 7 del famoso sistema operativo di casa Apple verrà distribuito in autunno, in maniera completamente gratuita e per tutti. Autunno, come data d'uscita, resta un termine un po' vago. Sostanzialmente i rumors del web italiano e inglese concordano che il nuovo aggiornamento iOS 7 arriverà a settembre oppure a ottobre.

I fattori che determineranno quando sarà impostata l'uscita dell'aggiornamento per iPhone e non solo, sono diversi. Occorre considerare che Apple appare, se non in difficoltà, senz'altro preoccupata dal pressing straordinario di Samsung, e che non si può più permettere errori. Il rilascio di iPhone 5S, dell'iPhone 6 e anche dell'ormai attesissimo iPhone low cost dovrà essere pianificato al meglio e non potrà risultare un flop commerciale, altrimenti per Apple saranno guai: esporre il fianco a Samsung in un momento così felice per la casa sud coreana potrebbe avere gravi conseguenze a livello di immagine (e quindi di vendite).

Apple iOS 7 per iPhone potrebbe vedere, d'altronde, una data d'uscita vicina, proprio perché il mercato richiede un nuovo colpo da parte dell'azienda, che potrebbe affrettare i tempi per il rilascio dell'iPhone 5S o del low cost equipaggiandolo con il nuovo sistema operativo. Andando a considerare tutti i fattori coinvolti, ci sentiamo di dar maggior credito agli analisti che vedono nel mese di settembre l'uscita prevista per l'aggiornamento iOS 7 per iPhone.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis