Dove acquistare il nuovo Samsung Galaxy S4 a prezzo speciale online

Il Samsung Galaxy S4 è disponibile scontato in alcuni store online. Ottima la funzione S Translator per i viaggi.

Dove acquistare il nuovo Samsung Galaxy S4 a prezzo speciale online

Il prezzo del Samsung Galaxy S4 attuale è in continua discesa e molte sono le ragioni che fanno pensare che questo potrebbe essere il periodo migliore per un acquisto vantaggioso ma anche funzionale. Offerte sottocosto mirate sono ormai all'ordine del giorno per questo smartphone che vuole essere un aiuto costante nella nostra vita quotidiana, anche quando ci si trova in vacanza, magari all'estero.

Soprattutto grazie ad una serie di offerte presenti in rete, in noti store online, il prezzo del Samsung Galaxy S4 si è sensibilmente abbassato rispetto al prezzo di listino. Da 699 euro, infatti, il prezzo più basso, al 29 giugno 2013 per la versione 16 GB del dispositivo, si trova sullo store online Gipsygoldtechnostore con sede a Ceccano (Frosinone). Il prezzo è di 485 euro. Con le spese di spedizione di 10 euro il totale è di 495 euro. Il risparmio è di 204 euro rispetto al prezzo di listino. Colore disponibile: bianco, garanzia Europa, consegna entro 4-5 giorni lavorativi tramite corriere espresso SDA o UPS in tutta Italia. Due i metodi di pagamento: bonifico bancario anticipato e ricarica Postepay.

Da tenere in grande considerazione anche lo shop online Glistockisti di Marzabotto (Bologna) che offre il Samsung Galaxy S4 a soli 499 euro con spedizione gratuita. Un risparmio di 199 euro rispetto al prezzo di listino. Colori disponibili: bianco e nero. Garanzia Europa. Possibilità di pagamento tramite Paypal oppure bonifico bancario anticipato. Consegna entro 2-3 giorni lavorativi (tranne le aree più disagiate dove ci vorrà qualche giorno in più) tramite corriere espresso in tutta Italia. Spedizione assicurata per evitare qualsiasi tipo di problema.

Ma sarebbe vantaggioso comprare adesso il top di gamma Samsung solo per questa ragione? Certamente no. Una sequenza di video, molto interessanti, del Samsung Galaxy S4. ultimamente inseriti nel canale Youtube di Samsung, ci presentano le enormi potenzialità software dello smartphone.

In questa stagione dell'anno, con le vacanze ormai imminenti, anche all'estero, la funzione S Translator è certamente la più utile: un vero assistente vocale che permette una traduzione simultanea dall'inglese all'italiano e viceversa. L'applicazione disporrà presto di numerose altre lingue e soprattutto verrà aggiornata costantemente ma già da ora, rappresenta un buon alleato per i nostri viaggi.

Un'ultima puntualizzazione sul prezzo del Samsung Galaxy S4: durante le vacanze, probabilmente il prezzo del gioiello sudcoreano non riceverà ulteriori importanti ribassi. E' più probabile pronosticare, con assoluta tranquillità, che lo smartphone subirà una nuova revisione del prezzo solo in autunno, magari in concomitanza con il lancio del nuovo iPhone 5S, che dovrebbe uscire a settembre 2013. Insomma, per chi ha l'esigenza di acquistare un dispositivo di ultima generazione, è bene sapere che, con molta probabilità, il prezzo del Samsung Galaxy S4 è adesso proprio al limite dello sconto stagionale.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis