Estate con Tim: rimborso di tutto il credito speso

Tim ha deciso di lanciare un'offerta davvero interessante: ecco i dettagli.

Estate con Tim: rimborso di tutto il credito speso

Con l'arrivo dell'estate le compagnie telefoniche mobili ormai da anni competono per lanciare delle promozioni, al fine di rendere sempre più soddisfatti i propri utenti e anche per accaparrarsi nuovi clienti, i quali magari decidono di cambiare operatore, notando un'offerta allettante che possono considerare vantaggiosa.

TIM per questa estate ha deciso di proporre una promozione davvero interessante: si chiama "Estate con TIM" e potrà essere attivata a partire dal 17 giugno fino al 31 luglio 2013. L'offerta permetterà di vedere rimborsato tutto ciò che si sarà speso con le chiamate, internet, i messaggi, compreso il traffico speso con le promozioni già attive sul proprio cellulare.

Il rimborso del credito TIM avverrà durante il mese di agosto: un SMS confermerà l'accredito avvenuto e da quel momento basterà chiamare il numero 409161 per conoscere l'esatto importo ricevuto. Il rimborso non avrà scadenza e potrà essere utilizzato nel modo in cui si preferirà, compreso il rinnovo di eventuali promozioni attive sul proprio numero; non sono inclusi però i pagamenti effettuati con carta di credito o i bonus di traffico.

Il tetto massimo di rimborso previsto dalla promozione TIM è di 1000 euro e l'attivazione è completamente gratuita: in caso di disattivazione della scheda o di passaggio a un altro operatore mobile, il rimborso non potrà effettuarsi in nessun caso. Si potrà usufruire del bonus solo se si avrà credito sulla propria TIM Card. Nel caso si volessero avere maggiori informazioni basterà collegarsi al sito del gestore telefonico.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis