HTC One Mini: tutte le caratteristiche e la data di uscita dello smartphone Android

Tutte le caratteristiche e la data di uscita del prossimo smartphone taiwanese, l'HTC One Mini

HTC One Mini: tutte le caratteristiche e la data di uscita dello smartphone Android

HTC One Mini, dopo le innumerevoli indiscrezioni del web, è stato confermato grazie ad un'immagine trapelata. Lo smartphone è la versione mini del ben noto HTC One, uno dei dispositivi più venduti nel mondo al momento.

HTC One Mini, sebbene sia molto simile alla versione originale esteticamente, sembra avrà molte differenze per quanto riguardale caratteristiche tecniche.

Lo smartphone avrebbe un design dotato di un brand Beats Audio sulla parte posteriore e sarebbe composto di una scocca unibody in metallo e plastiche che dovrebbero rendere il prodotto più leggero ed economico.

La versione Mini del dispositivo taiwanese avrà un display da 4.3 pollici, più piccolo rispetto a quello del fratello maggiore e più comodo per l'utilizzo con una sola mano, mentre per quanto riguarda l'hardware, sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 400 dual core da 1.4 GHz. HTC One Mini potrebbe anche essere dotato, per quanto si vocifera sul web, di un IR blaster che permetterà agli utenti di utilizzare il dispositivo anche come telecomando Tv.

Per quanto riguarda, invece, il sistema operativo, lo smartphone sarà dotato della versione Android 4.2.2 Jelly Bean. Non si hanno ancora novità invece, per quanto riguarda il comparto fotografico che però sicuramente non mancherà di qualità e della migliore tecnologia che contraddistingue i prodotti HTC.

HTC One Mini dovrebbe essere presentato ufficialmente nell'autunno dell'anno in corso e sebbene l'azienda non abbia ancora rilasciato un comunicato ufficiale che riguarda la produzione di questo device, sul web non si ha dubbio che lo smartphone avrà presto una conferma e sarà un successo sul mercato.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis