In uscita iPhone 5S o iPhone 6? Alla presentazione di ottobre potrebbe esserci una sorpresa

Gli utenti attendono il nuovo melafonino, iPhone 5S o iPhone 6? Ecco quale aspettarsi dei due.

In uscita iPhone 5S o iPhone 6? Alla presentazione di ottobre potrebbe esserci una sorpresa

Poco dopo l'uscita di iPhone 5, i fan iniziavano già a discutere di iPhone 5S e di iPhone 6; gli utenti si chiedevano quale dei due smartphone, alla presentazione di quest'autunno, sarebbe stato il successore dalle caratteristiche superlative dell'iPhone 5 e che caratteristiche avrebbe avuto, se già quest'ultimo disponeva di un hardware davvero prestazionale. Sono in molti i fan del melafonino Apple che stanno attendendo con trepidazione l'uscita del discendente di iPhone 5. Ma quale sarà?

Il nome che ci si attende quest'autunno per il top di gamma Apple è uno tra iPhone 5S e iPhone 6, tuttavia, sono solo nomi che si suppone possa avere il nuovo iPhone. Alle precedenti presentazioni degli smartphone Apple, veniva aggiunta una S o aumentato il numero finale del nome. La S dopo il numero, ad esempio su iPhone 4S, stava a significare una versione riveduta e potenziata dell' iPhone 4. Stando a queste statistiche, secondo i rumors, il prossimo melafonino ad essere presentato potrebbe essere direttamente iPhone 6, vediamo perché.

Molti utenti, se non la maggior parte, stanno attendendo da Apple qualcosa di nuovo, di innovativo; insomma, non vogliono più la solita minestra. Per avere un successo sicuro, Apple, secondo alcune indiscrezioni, alla prossima presentazione potrebbe proporre ai fan qualcosa che non sia una fotocopia dell'iPhone 5 e che non sia destinata a lasciare delusi gli utenti come accaduto in passato, motivo per cui molti si stanno ancora tenendo stretti iPhone 4 (quasi identico al 4S e simile al 5).

Secondo le indiscrezioni, quindi, il prossimo melafonino sarà iPhone 6 e non la versione 5S, la quale potrebbe essere solo una copia del 5, ma con più potenza. iPhone 6 dovrebbe essere presentato ad ottobre ed avere una data di uscita nella prima settimana di novembre.

Tra le nuove caratteristiche del futuro melafonino, sempre secondo i rumors, dovrebbe esserci la totale assenza di tasti fisici (tranne per quelli del volume), una fotocamera da 18 megapixel e un sistema di raffreddamento potenziato. Non ci resta che attendere e vedere cosa ci porterà Apple per quest'autunno 2013. Secondo voi come si chiamerà il prossimo iPhone?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis