IOS 7 Beta 2 per iPhone e iPad disponibile: ecco le maggiori novità

La Beta 2 di iOS 7 è arrivata: ecco come averla e quali sono le principali novità rispetto alla Beta 1

IOS 7 Beta 2 per iPhone e iPad disponibile: ecco le maggiori novità

IOS 7 Beta 2 per iPhone e iPad disponibile: ecco le maggiori novità per la nuova versione di iOS 7 di casa Apple e come fare a ottenerla diventando un Apple Developer.

IOS 7 Beta 2 per iPhone e iPad, le novità

L'attesa Beta 2 di iOS 7 è arrivata, rispettando piuttosto precisamente i pronostici del portale CultofMac. Vediamo quindi quali sono le novità della seconda versione di iOS 7 per iPhone e iPad. La prima, naturalmente, è l'estensione della beta ai tablet iPad e iPad Mini. Per quanto riguarda Siri, debuttano le nuove voci in inglese, francese e tedesco, ma per l'italiano occorrerà attendere ancora. In iOS 7 Beta 2 fa il suo ritorno anche l'app Memo Vocali per registrare suoni e discorsi.

Tante le novità di iOS7 Beta 2 a livello estetico: nel Control Center troviamo una nuova icona per l'orologio, una grafica ridisegnata per l'app Nike+, ottimizzazioni per l'app In Meteo, aggiornamenti per le icone dei vari servizi di email, rinnovamento per Edicola, e tanti altri piccoli aggiustamenti. Oltre a ciò, stando alle prime valutazioni su siti inglesi, sembra si registrino dei miglioramenti in termini di fluidità.

IOS 7 Beta 2 per iPhone e iPad, come averla

La Beta 2 di iOS 7 è arrivata e con le sue piccole migliorie risulta ancora più invitante per coloro che vogliono provarla. Ma come si fa ad averla? Per poter installare la Beta 2 su iPhone e iPad è necessario far parte dell'Apple Developer Program. Occorre registrarsi su Developer.apple.com ma non solo, c'è anche un costo da pagare. Per chi è già iscritto, invece, il download di iOS 7 Beta 2 è completamente gratuito. Per chi vuole saperne di più rimandiamo al nostro articolo dedicato a come avere iOS 7 nelle sue versioni Beta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis