IOS 7 Beta 2 per iPhone, uscita imminente secondo i rumors: ecco le ultime notizie

A quando iOS 7 Beta 2? Secondo CultofMac e altri siti esteri, l'uscita è imminente, forse anche per oggi

IOS 7 Beta 2 per iPhone, uscita imminente secondo i rumors: ecco le ultime notizie

IOS 7 Beta 2, a quando l'uscita? Secondo le ultime notizie sulla seconda release del nuovo sistema operativo di casa Apple, l'uscita dovrebbe essere imminente. Secondo molti siti esteri (tra cui Theunlockr e Ieveryyhingtech) che hanno ripreso le previsioni del noto portale CultofMac, la Beta 2 di iOS 7 dovrebbe arrivare oggi. Ma quanto ci si può fidare di questa anticipazione? Cerchiamo di scoprirlo.

Molti si chiedono quando uscirà iOS 7 Beta 2 per iPhone e per gli altri device Apple. Secondo CultofMac (previsione che ha fatto il giro del mondo), la data di uscita della seconda Beta dovrebbe essere oggi. Eppure per il momento, nessuna notizia sul rilascio. CultofMac ha stilato un calendario con le probabili uscite di iOS 7 Beta 2, Beta 3, Beta 4 e via discorrendo. Tuttavia questo calendario si basa su uno studio di quanto compiuto in precedenza da Apple, è quindi una previsione basata su dati reali (quindi senz'altro interessante) ma del passato.

Secondo queste previsioni iOS 7 Beta 2 dovrebbe uscire oggi, dopo 14.75 giorni dalla Beta 1, la Beta 3 dovrebbe essere rilasciata il 10 luglio, la Beta 4 il 25 luglio, la Beta 5 il 12 agosto, la Beta 6 il 30 agosto, la Gold Master il 10 settembre 2013 e la versione finale di iOS 7 il 20 settembre.

Come detto, si tratta di interessanti studi sulle tempistiche Apple, ma attenzione a prendere questi dati per oro colato: restano delle ipotesi. Naturalmente ci auguriamo che la Beta 2 di iOS 7 sia davvero rilasciata oggi (siamo, come tutti, curiosi di conoscere le novità), ma non è detto che la distribuzione sia così vicina. A ogni modo, è effettivamente plausibile che iOS 7 Beta 2, se non verrà rilasciato oggi, possa uscire in tempi relativamente brevi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis