iPhone 5 a prezzo allettante: ecco le offerte TIM

Ecco come portarsi a casa un iPhone 5 ad un prezzo vantaggioso con le offerte TIM.

iPhone 5 a prezzo allettante: ecco le offerte TIM

Sul portale dell'operatore TIM si possono trovare offerte molto interessanti per portarsi a casa smartphone anche a 0 euro, previa sottoscrizione a piani tariffari. Oggi andremo a vedere come sia possibile avere un iPhone 5 a partire da soli 10 euro al mese abbinandolo a delle offerte TIM; tali promozioni saranno tutte con addebito su carta di credito e con durata contrattuale di 30 mesi. Le offerte che analizzeremo sono: Tutto Compreso 700, Tutto Compreso Unlimited e Tutto Compreso 300.

Tutto Compreso 700 prevede 700 minuti di chiamate e 700 SMS verso tutti, inoltre si avrà 1 GigaByte di internet senza limiti. L'offerta ha un costo di 29 euro al mese e sarà possibile abbinare al piano tariffario in questione un iPhone 5 pagando un contributo iniziale di 79 euro e 10 euro al mese per 30 mesi per avere il melafonino. A conti fatti il solo smartphone avrà un prezzo di 300 euro.

Tutto Compreso Unlimited permetterà di avere minuti ed SMS illimitati verso tutti, oltre ad avere 2 GB di Ultra internet senza limiti più roaming, calcio, musica e news. L'offerta avrà un costo di 59 euro al mese ed anche in questo caso, con un contributo iniziale di 79 euro, sarà possibile portarsi a casa un iPhone 5 a 10 euro al mese per 30 mesi.

Tutto Compreso 300. L'ultima offerta che andremo ad analizzare avrà un costo di 29 euro al mese per chi è già cliente TIM, mentre per chi verrà da un altro operatore passando a TIM, il prezzo della promozione scenderà a 19 euro. L'offerta prevede 1 GB di internet senza limiti, 300 minuti e 300 SMS verso tutti. Sarà inoltre possibile abbinare un iPhone 5 a 20 euro al mese, in questo caso senza contributo iniziale.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis