iPhone 5S e iPhone low cost: novità su prezzo e data di uscita

Secondo alcuni rumors iPhone 5S potrebbe ritardare sul mercato, ma iPhone low cost arriverebbe in anticipo.

iPhone 5S e iPhone low cost: novità su prezzo e data di uscita

Sul web si sta continuando a parlare di iPhone 5S e iPhone low cost (iPhone a basso prezzo) e molti stanno attendendo i due melafonini entro quest'estate. Si era parlato di una data di uscita a settembre 2013 per entrambi i dispositivi, tuttavia dall'ultimo WWDC 2013 non è emerso niente a riguardo, come invece era lecito aspettarsi. Ciononostante, arrivano altri rumor in merito, ma stavolta i fan sfegatati dovranno darsi una pacca sulla spalla e farsi coraggio.

Sembra ,infatti, che la trepida attesa dei sostenitori Apple dovrà essere prolungata, almeno per quanto riguarda iPhone 5S, dato che il nuovo smartphone di Cupertino potrebbe ritardare nell'approdo sul mercato a causa dei sensori per la lettura delle impronte digitali.

Difatti, secondo gli ultimi rumor, la produzione di tali sensori per iPhone 5S avrebbe riportato problemi che ne ritarderebbero la data di uscita sul mercato e si vocifera che l'azienda statunitense sia in cerca di materiale che possa far funzionare correttamente i trasduttori. Trattandosi però di indiscrezioni ricordiamo di prendere la notizia con la dovuta cautela.

Malgrado questi rumors, come tutti sappiamo, dopo la tempesta arriva sempre la quiete, ecco che allora dopo una notizia un po' sconfortante per i fan di iPhone 5S, ne arriva una più piacevole per quanto concerne iPhone low cost; infatti, per chi fosse interessato al melafonino a basso prezzo, la rivista cinese 'Caixin' avrebbe parlato di una presentazione a breve dell'iPhone economico, la cui uscita sarebbe prevista per il mese di luglio 2013. Altro fattore molto gradevole, soprattutto di questi tempi di crisi, sarebbe il prezzo che, secondo le voci di corridoio, dovrebbe aggirarsi appena attorno ai 99 dollari.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis