iPhone 5S e iPhone low cost: uscita contemporanea e novità fotocamera 5S

Novità grazie ai rumors e alle foto di un presunto iPhone 5S con doppio flash led e una batteria più potente.

iPhone 5S e iPhone low cost: uscita contemporanea e novità fotocamera 5S

Una batteria a più ampio voltaggio rispetto all'iPhone 5, permetterebbe un uso migliore e duraturo per il prossimo melafonino di casa Apple, iPhone 5S. Ancora incerta la sua data di uscita, ma appare certo che questa venga fatta coincidere con il lancio di un iphone economico, vedremo poi cosa dicono a proposito gli ultimi rumors.

Continuano quindi quotidianamente gli aggiornamenti che riguardano il tanto atteso dispositivo iPhone 5S attraverso il susseguirsi di rumors provenienti da oltre oceano e che spesso si rifanno a dichiarazioni da interpretare e da immagini che compaiono sul web. Infatti l'ultima foto che si pensa riguardi il nuovo device Apple, oltre a una batteria dalla maggiore autonomia, mette in risalto la presenza di un flash a doppio Led all'interno di un'apertura a forma ovale.

Non è invece certa la presenza di un processore A7 Cortex, ma poichè sembra che il ritardo nella produzione e realizzazione dell'iPhone 5S possa dipendere fra le altre cose, anche dalla messa a punto del nuovo sistema operativo iOS 7, è lecito attendersi un processore come quello appena citato.

Altro motivo del ritardo con riferimento alla data di uscita, sembra essere anche la produzione da parte di Sharp di un display IGZO di cui dovrebbe dotarsi il nuovo iPhone, non meno importante anche la sistemazione di un lettore per la rilevazione delle impronti digitali. A questo proposito pare sia stato depositato un brevetto da parte di Apple per un sensore biometrico, che non è altro che il lettore sopracitato.

A questo punto sembra chiarito definitivamente il dubbio sull'adozione da parte dell'iPhone 5S di tale lettore di impronte digitali, difficile infatti credere che che un brevetto depositato a giugno possa servire solo per l'anno prossimo, questo facendo riferimento all'iPhone 6. Secondo i rumors, la fotocamera principale con funzione HDR dovrebbe essere da 12 megapixel, mentre tornando sulla questione display, le sue dimensioni rimarrano invariate rispetto all'iPhone 5, ovvero 4 pollici.

Insieme all'iPhone 5S che dovrebbe uscire nell'ultimo trimestre del 2013, dovrebbe trovare spazio per una sua uscita contemporanea, anche un iphone low cost, più economico soprattutto per l'utilizzo di materiali alternativi come la plastica, mentre per iPhone 5S Apple conferma l'uso di materiali di alluminio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis