iPhone 5S: gli indizi sul prossimo smartphone Apple arrivano da iOS 7

iOS 7 rivela alcuni indizi sul prossimo smartphone di casa Apple, iPhone 5S.

iPhone 5S: gli indizi sul prossimo smartphone Apple arrivano da iOS 7

iOS 7, il nuovo sistema operativo presentato da Apple proprio in questi giorni, riserva molte novità per gli utenti e gli appassionati dei prodotti della casa di Cupertino. Secondo quanto riportato da iPhoneitalia, Il nuovo software però fornisce anche alcuni indizi, se così si possono definire, sulle qualità del prossimo iPhone che la multinazionale lancerà probabilmente nel prossimo autunno.

iPhone 5S, dovrebbe essere dotato di nuovi sensori: iOS 7, infatti, supporta un clinometro ovvero uno strumento che misura l'inclinazione, da ciò quindi si può dedurre che il nuovo dispositivo Apple, sarà fornito di un nuovo sensore, probabilmente per battere il concorrente Samsung Galaxy S4, che già include questa tecnologia.

Il nuovo smartphone Apple non sarà però provvisto della tanta chiacchierata tecnica che consentirebbe di eseguire dei pagamenti elettronici. iOS 7, infatti, non supporta niente di simile, e nella presentazione si è chiaramente riferito agli utenti che non Apple non ha sentito la necessità di inserire un supporto per questa tecnologia nel nuovo sistema operativo.

iPhone 5S presenterà un comparto fotografico migliorato: iOS 7 supporta la cattura di video di 60fps, mentre lo standard attuale deldispositivo Apple è di soli 30fps. Di conseguenza la nuova generazione dello smartphone avrà una fotocamera di qualità nettamente superiore rispetto al modello in commercio fino a ora.

iOS 7 infine, supporta i tasti hardware ovvero quelli per attivare o disattivare le opzioni molo simili a quelle dell'iPad, probabilmente quindi i tasti dello smartphone saranno molto simili a quelli della versione tablet Apple.

iPhone 5S sarà presentato con molte probabilità a settembre e ai curiosi e interessati utenti non resta che attendere conferme e novità sulle caratteristiche ufficiali dello smartphone Apple, immaginando cosa l'azienda possa riservare anche grazie alle sorprendenti peculiarità di iOS 7.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis