iPhone 5S o iPhone 6, novità sul prossimo smartphone Apple

Tutte le novità sul prossimo smartphone Apple, sia esso iPhone 5S o iPhone 6

iPhone 5S o iPhone 6, novità sul prossimo smartphone Apple

iPhone 5S o iPhone 6, ancora non è noto sapere quale sarà il prossimo modello che Apple presenterà agli utenti come nuovo smartphone, tuttavia il web non smette di produrre indiscrezioni sul nuovo dispositivo della casa di Cupertino.

iPhone 5S o iPhone 6, è questo il primo dilemma su cui molti utenti ed appassionati Apple s'interrogano e non è solo una differenza per quanto riguarda il nome. La denominazione del prossimo melafonino indicherà, infatti, quale versioni sarà presentata per prima.

iPhone 5S, se sarà questo il nome del dispositivo, sarà una versione molto simile all'iPhone 5, ovviamente, che vedrà le novità e lemigliorie probabilmente ridotte. La fotocamera potrebbe essere potenziata fino a raggiungere 13 megapixel ed anche la risoluzione del display dovrebbe esser minore, mentre il design rimarrà sempre il medesimo come del resto accadde nel passaggio tra la versione iPhone 4 a quella 4S.

iPhone 6, invece, presenterebbe delle novità eccezionali: molte sono le indiscrezioni che parlano di un display flessibile e più grande, si parla anche di un dispositivo molto più piccolo e leggero grazie alle nuove tecnologie di cui Apple si sarebbe fatta promotrice.

iPhone 6 in realtà probabilmente, sarà rilasciato solo dopo la versione d'iPhone 5S, che, anche se solo rimodernata, sarà comunque un ottimo smartphone con un design molto simile ma con delle funzionalità aggiuntive degne di nota come per esempio il chiacchieratissimo lettore d'impronte digitale.

iPhone 5S o iPhone 6, qualunque sia il nome e la versione del prossimo smartphone Apple, sarà presentato solo alla fine di quest'estate e agli utenti non resta che aver pazienza e sperare che negli eventi in corso nei prossimi mesi Apple si lasci sfuggire qualche altro indizio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis