iPhone 5S, prezzo, possibili caratteristiche e anticipazioni sul modello

Alcune fonti hanno già messo in rete possibili caratteristiche tecniche e estetiche del nuovo iPhone della Apple

iPhone 5S, prezzo, possibili caratteristiche e anticipazioni sul modello

Nuove immagini in circolazione e nuovi rumors sull'iPhone 5s, il prossimo smartphone del colosso tecnologico Apple. Nonostante le lamentele legate alla somiglianza tra 5 e 4s anche il nuovo modello sembra non essere particolarmente differente dai suoi predecessori. Con buona pace di chi credeva in un'inversione di tendenza visto il successo parziale e non totale dell'ultimo iPhone 5.

Il sito MacRumors ha infatti divulgato due nuove immagini del nuovo possibile dispositivo e, dal punto di vista estetico, è pressoché uguale all'iPhone 5 uscito qualche mese fa. Le due fotografie riguardano la scheda logica del dispositivo e il case posteriore, entrambi molto simili. Se dovesse essere veramente così il guscio posteriore sarà rifinito in maniera migliore e sarà dotato di un flash LED più potente, più grande e più allungato. Questo particolare rafforza le ipotesi che avevano constatato la possibile presenza di un doppio flash nel nuovo iPhone della Apple. Una diversità fra i due dispositivi riguarda la batteria, che sembra essere caratterizzata da una maggiore capacità rispetto a quella del "vecchio" iPhone 5 (5,92 Wh contro gli attuali 5,45 Wh).

Il nuovo iPhone 5s è previsto in uscita nel prossimo autunno ad un prezzo molto simile rispetto ai suoi predecessori. Infatti, nonostante le molte voci su un modello low-cost e diverso dai precedenti, sembra che il colosso di Cupertino non abbia intenzione di scostarsi dalle origini. Ci potrebbe essere quindi un potenziamento interno, ma dal punto di vista estetico molto probabilmente non cambierà nulla.

Articolo Precedente Cresce l'attesa per iPhone 6

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis