Iphone 5S rumors, uscita a settembre con fotocamera e densità pixel super

Probabilmente iPhone 5S uscirà a settembre, ma vediamo le caratteristiche che potrebbe avere il nuovo device Apple.

Iphone 5S rumors, uscita a settembre con fotocamera e densità pixel super

Secondo i rumors, Apple avrebbe definitivamente stabilito la data di uscita per iPhone 5S, a settembre 2013, e probabilmente questa data coinciderà con l'uscita di uno smartphone iPhone low cost.

Sono l'ennesime indiscrezioni su quello che farà l'azienda di Cupertino che rimane sempre molto riservata su una produzione che sembrerebbe però, finalmente avviata almeno per quanto concerne iPhone 5S.

Sulle sue caratteristiche ci sono delle novità tutte da verificare, secondo una tesi alquanto strana, Apple sarebbe rimasta affascinata dagli schermi Samsung, potrebbe così pensare a un accordo per una fornitura. Quello che sembra essere certo, sono le dimensioni del display che rimarrà da circa 4 pollici.

Oltre al solito uso totale del vetro zaffiro, le novità sul display stanno in una densità pixel che si pensa possa essere superiore anche a quella del Samsung Galaxy S4, mentre per la risoluzione si vocifera di una 1920 x 1080 pixel.

Novità confermata anche sulla dotazione di una fotocamera posteriore da 12 o 13 megapixel con doppio flah Led e possibilità di scattare foto panoramiche. Il ritardo però di Apple nel fare uscire l'iPhone 5S, sarebe dovuta in parte alla necessità o solo volontà di dotarlo del nuovo sistema operativo iOS 7, dunque processore quad-core Apple A7 con 2 Gb di Ram.

Quella che fu la prima indiscrezione sul futuro iPhone 5S sembra rimanere confermata nel corso dei mesi, ovvero la presenza di un lettore di impronte digitali usufruendo del tasto home. Altre novità? Certo… secondo altri rumors, iPhone 5S potrà avvalersi del supporto delle reti LTE Advance, ovvero la navigazione in 4G.

Di un iPhone economico si sa non molto, probabilmente esordirà insieme ad iPhone 5S a settembte inoltrato, avrà grandi similitudini con l'attuale iPhone 5 ma con la sostanziale differenza nell'uso di materiali ovviamente meno pregiati, niente alluminio ma plastica per permettere al dispositivo di essere immesso sul mercato ad un prezzo accessibile, probabilmente intorno ai 350-400 euro.

Iphone 6? Inutile parlarne, dopo le ultime notizie secondo cui l'uscita di iPhone 5S è stata rimandata a settembre, dovremo aspettarci la sua uscita per il 2014.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis